Recensioni (2)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

4.5
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
1 di 1 pagine (2 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 6 anni fa

"servizio ottimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante storico, per dire che la storia di San Giorgio, piccolo paesino dell' entroterra caorlotto, è stata vista e vissuta dalla famiglia che gestishe il ristorante al cacciatore. Nel tempo i fratelli si sono aggiornati e specializzati. Il pesce fresco ed il bollito sono superlativi. Se avete la possibilità di prenotare, quando viene servito il bollito, sarà una festa. Presentanto con il carrello riscaldato, misto, dalla testina, alla lingua, alla gallina, con le classiche radici o purè o cren, con una passatina di sale grosso... sarà per voi una esperienza indimenticabile, come lo è stata per me e per la mia famiglia più volte. Servizio ottimo, pulizia e cortesia. Il parcheggio... dovete cercarlo a qualche decina di metri, ma c'è sempre. Il prezzo è onesto. Certo è diverso se mangiate sogliola di Caorle "gentile" o spaghetti al pomodoro! I vini sono di varia qualità, senza arrivare alle bottiglie da centinaia di euro che spesso (diciamolo con chiarezza) sono da collezione e poco bevibili. Ha le cinque stelle piene. Meriterebbe la guida Michelin o il gambero rosso. Non scherzo... e non sono un parente dei ristoratori!!

Postato 7 anni fa

"consigliato!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

sono stato un paio di mesi in questo ristorante a san giorgio di livenza: sono venuto fino a qui per gustare il pesce fresco appena pescato, per cui questo ristorante è molto nominato. ho mangiato molto bene il mio menù completo (antipasto, primo e secondo) a base di pesce, ho aspettato molto poco e ho riscontrato un servizio molto buono. il personale era veloce, attento e molto indaffarato visto che il locale era pieno! Consigliato!!

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante al Cacciatore
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori