Ristorante al Cacciatore

Corso Risorgimento, 35 - 30021 San Giorgio Di Livenza (VE)
45.65132 12.79723
MOSTRA TELEFONO
0421 80331
0421 290233

Se vi trovate a Caorle (VE), il Ristorante Al Cacciatore è una tappa obbligata per assaporare specialità di una cucina tipica e casereccia.

A gestire il Ristorante Al Cacciatore sono i fratelli Donatello, Franco e Diego Vian che festeggiano i 32 anni di attività. La clientela si contraddistingue per la provenienza da tutta Italia ed anche dall'estero per gustare soprattutto il pesce fresco di mare. Nel 1925, il locale si chiamava Trattoria dell'Impero. Successivamente alla caduta del regime, venuto in proprietà di un appassionato cacciatore prese il nome di ristorante Al Cacciatore. I fratelli Vian, l'hanno rilevato nel 1975, è hanno mantenuto quell'insegna, anche perché in quegli anni era in voga soprattutto la cucina cosiddetta di terra. Successivamente, per arrivare ai giorni nostri, si è deciso di dare sempre maggior spazio alla cucina di mare. Il ceppo originario della famiglia Vian è di natura potremmo definire "zingaresca": il trisavolo era infatti di origine ungherese e nelle sue lunghe trasmigrazioni da un paese all'altro deve avere accumulato tali e tante esperienze da trasmetterle di generazione in generazione.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Caratteristiche e servizi

: servizi per disabili.

Prodotti

: pesce fresco.

Servizi

: ammessi animali di piccola taglia, cantina vini, gestione familiare, organizzazione eventi, parcheggio, prenotazione consigliata, veglione di capodanno.

Specialità

: grigliata di pesce, ostriche, pesce, pesce crudo, pesce di mare, selvaggina di pelo, selvaggina di penna, tartare di tonno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato.

Apertura

: chiuso mercoledì.

ALTRE INFORMAZIONI

Organizzazione di serate a tema come San Valentino, Festa della Rosa, Ferragosto, veglione di Capodanno. Visita il sito Internet: www.ristorantealcacciatore.it.

Partita IVA

: 01518250277
COD. R55779252

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"servizio ottimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante storico, per dire che la storia di San Giorgio, piccolo paesino dell' entroterra caorlotto, è stata vista e vissuta dalla famiglia che gestishe il ristorante al cacciatore. Nel tempo i fratelli si sono aggiornati e specializzati. Il pesce fresco ed il bollito sono superlativi. Se avete la possibilità di prenotare, quando viene servito il bollito, sarà una festa. Presentanto con il carrello riscaldato, misto, dalla testina, alla lingua, alla gallina, con le classiche radici o purè o cren, con una passatina di sale grosso... sarà per voi una esperienza indimenticabile, come lo è stata per me e per la mia famiglia più volte. Servizio ottimo, pulizia e cortesia. Il parcheggio... dovete cercarlo a qualche decina di metri, ma c'è sempre. Il prezzo è onesto. Certo è diverso se mangiate sogliola di Caorle "gentile" o spaghetti al pomodoro! I vini sono di varia qualità, senza arrivare alle bottiglie da centinaia di euro che spesso (diciamolo con chiarezza) sono da collezione e poco bevibili. Ha le cinque stelle piene. Meriterebbe la guida Michelin o il gambero rosso. Non scherzo... e non sono un parente dei ristoratori!!

Postato 7 anni fa

"consigliato!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

sono stato un paio di mesi in questo ristorante a san giorgio di livenza: sono venuto fino a qui per gustare il pesce fresco appena pescato, per cui questo ristorante è molto nominato. ho mangiato molto bene il mio menù completo (antipasto, primo e secondo) a base di pesce, ho aspettato molto poco e ho riscontrato un servizio molto buono. il personale era veloce, attento e molto indaffarato visto che il locale era pieno! Consigliato!!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda