Hotel Bersagliere

Via Regina Nuova, 38 - 22010 Laglio (CO)
45.884933 9.139961
MOSTRA TELEFONO
031 400845

A Laglio, in provincia di Como, si trova l'albergo che dispone di bellissime camere con vista lago e ristorante per i vostri pranzi e cene.

L'hotel ristorante Bersagliere si trova nello splendido scenario di Laglio, con una vista suggestiva sul lago di Como. L'albergo dispone di 8 camere vista lago dotate di tutte i comfort ed arredate con stile sobrio e raffinato, reception, sala lettura, sala colazione e servizio Wi-Fi. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11:30-22 e propone un goloso assortimento di piatti tipici per un semplice spuntino, un pranzo gustoso o una cena romantica. Dalle terrazze del bar, aperto dalle 08-23, è possibile ammirare lo splendido paesaggio del lago e la villa di proprietà di George Clooney.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante.

Caratteristiche e servizi

: camere con bagno, terrazza sul lago, parcheggio.

Prodotti

: ricariche telefoniche.

Servizi

: wifi, camere con aria condizionata, bar, servizio fax.

Specialità

: cucina tipica locale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Alberghi; Ristoranti; Tabaccherie.

Posizione

: vista sul lago.

ALTRE INFORMAZIONI

Si accettano le principali carte di credito; si parlano inglese, francese e tedesco..

Partita IVA

: 06256850964

MARCHI

Altri marchi: GRATTA E VINCI
COD. Z87891461

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 7 anni fa

"sconsigliato"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ristorante davvero arrangiato, di pessimo gusto e con personale non professionale. Sono andata per il cenone di Capodanno pagando 48 euro a persona, attirati da un menù genuino e da intrattenimento della serata da un deejay; appena abbiamo messo piede all'interno del locale ci siamo resi conto di aver preso una "cantonata". Il locale si è presentato molto sporco e senza organizzazione degli spazi. La sala per il cenone non era adatta a "contenere" tante persone e i tavoli erano disposti molto male. Cimici che camminavano sulla tappezzeria al punto che è stato richiesto da alcuni clienti di farle togliere per paura cadessero nei piatti. Inoltre ragni mai visti e di dimensioni medie che camminavano sul divano della saletta "relax". La cena è stata servita da personale che impiattava le pietanze da persona a persona e non era capace a situarle nei piatti. Inutile dire le pietanze servite arrangiate, cucinate da un inesperto e pietanze disgustose. Cibo di scarsa qualità e cucinato grossolanamente. Gli antipasti miseri, il pesce puzzava, lasagne precotte con tra gli strati minestrone di verdure surgelato (dolci) e ravioli di magro con verdure, sempre quelle delle lasagne (dolci anche questi). La polenta dell'antipasto ci è stata riproposta insieme al brasato di carne. La prima non si poteva mangiare e la carne era tracotta e si spappolava. Poi cotechino con lenticchie, il primo non cotto bene (duro) e lenticchie dolci. Quasi tutti i piatti tornavano in cucina pieni. Sconsigliato

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda