San Silvestro in Cantina

Piazza Marco Minghetti, 2/B/C - 40124 Bologna (BO)
44.49181 11.34503
MOSTRA TELEFONO
051 0873486

In pieno centro storico a Bologna, nel cuore della città, nasce il nuovo locale intimo ed esclusivo, vero e proprio laboratorio del gusto.

Il Ristorante San Silvestro in Cantina, situato nel cuore del centro storico di Bologna, è un locale intimo ed esclusivo, vero e proprio laboratorio del gusto. L’ambiente, in perfetto stile shabby chic, lo rende ideale per chi è alla ricerca di una atmosfera elegante ed esclusiva, che offre la stessa sensazione di sentirsi a casa propria. Il menù proposto, basato sulla tradizione, la qualità degli ingredienti, semplici, genuini e di stagione, nasce dall'unione dei consigli del bottegaio di fiducia con le fantasie dello Chef del ristorante, dando vita a piatti che costituiscono un'esperienza unica, un tripudio di sapori e abbinamenti dell'alta qualità della cucina classica, con la creatività, frutto di varie esperienze in tutto il territorio nazionale. Il tutto accompagnato da vini scelti nella fornita e ampia cantina.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante.

Prodotti

: gamberoni, insalata di carciofi, salame.

Specialità

: cucina bolognese, cucina tradizionale rivisitata, piatti tipici, piatti tipici regionali, tagliatelle con ragù alla bolognese, tartare di carne.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente elegante.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il sito www.sansilvestroincantina.com e la Pagina Facebook San Silvestro in Cantina..

Partita IVA

: 03722541202

Informazioni legali

: SAN SILVESTRO srl S. •• Sede Legale BOLOGNA bo
COD. A10300040

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"consigliato!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono venuta in questo ristorante una sola volta per cena. Il locale mi è piaciuto tantissimo, sia l'esterno (un edificio storico spettacolare) che l'interno (una sala finemente arredata). Le specialità proposte sono quelle regionali, emiliane, ma il menù è piuttosto eterogeneo. I piatti sono presentati in modo piuttosto elegante. Quella sera ho mangiato degli ottimi tortellini in brodo come primo ed un delizioso galletto come secondo. Consigliato!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda