Ristorante La Braceria da Nik e Vale

Via Grasceta, 34 - 66050 San Salvo (CH)
42.0575 14.73649
MOSTRA TELEFONO
0873 610655

Il Ristorante La Braceria da Nic e Vale è una tappa obbligata per tutti gli amanti della Cucina di carne che si trovano nei pressi di San Salvo.

Il Ristorante La Braceria da Nic e Vale si trova a San Salvo in provincia di Chieti ed è una tappa obbligata per tutti gli amanti della cucina di carne. Il locale offre un ambiente rustico ma al con tempo raffinato e moderno. Il ristorante propone ai propri clienti la pasta fatta in casa, antipasti rustici e vini d’alta qualità come accompagnamento, ma il vero pregio del Ristorante La Braceria da Nic e Vale è l’offerta di una variegata cucina di carne, pronta a soddisfare anche i palati più esigenti. I titolari Nicolino e Valentina hanno deciso di puntare sulle specialità alla brace offrendo ai clienti la griglia a vista nella cucina, che permette di ammirare i tagli di carne fresca e osservarne la cottura, stuzzica l’occhio, l’olfatto e l’appetito dei presenti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: braceria.

Prodotti

: antipasti freddi, antipasti misti, antipasti misti caldi, bistecche fiorentine, carne, carni fresche, carni locali, cibi d'asporto, vini, vini regionali.

Servizi

: piatti da asporto.

Specialità

: antipasti, antipasti della casa, antipasti tipici locali, arrosticini, carne italiana, pasta fatta in casa, specialità carne, tagliata di manzo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02437440692

Informazioni legali

: BRACERIA DA NIC E VALE snc. DI QUICI VALENTINA & CHECCHIA NICO LINO •• Sede Legale SAN SALVO ch
COD. A11525190

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda