Oriti Dr. Rino Urologo

Via Don Gaetano Mauro, 1 - 87100 Cosenza (CS)
39.31039 16.24566
MOSTRA TELEFONO
339 8945561

Il dr. Rino Oriti è uno specialista nel campo dell'urologia e dell'andrologia, a Cosenza presso lo studio BFG in Via Don Gaetano Mauro .

Rino Oriti responsabile dell’unità operativa di urologia della Casa Di Cura Cappellani Giomi di Messina, Visita a Cosenza presso il centro BFG Salute e Benessere sito in Via Don Gaetano Mauro.Nel corso degli anni, si è perfezionato nelle tecniche mini-invasive per il trattamento della calcolosi urinaria, in particolar modo la Litotrissia Percutanea e l’ureterorenoscopia rigida e flessibile con l’utilizzo di laser. Il dr. Rino Oriti si è interessato anche al settore delle tecniche endoscopiche di trattamento dell’ipertrofia prostatica: resezione monopolare, bipolare, laser green-light. Nel campo dell’andrologia, esegue tutti i più comuni interventi. Dal giugno 2014, è consulente dell’Istituto Fiorentino Cura e Assistenza. Presso quest’ultimo, ha sviluppato il trattamento endoscopico dell’Ipertrofia prostatica con laser green-light XPS 180W, con circa 400 casi trattati ad oggi. Nel novembre 2014, il dr.Rino Oriti ha conseguito il master di II Livello in chirurgia robotica e laparoscopica avanzata presso l’università di Torino. Il dr. Rino Oriti è socio delle più importanti società scientifiche: SIU, SIA, AURO, UROP. Dal maggio 2013 al maggio 2015, il dr. Rino Oriti ha ricoperto il ruolo di consigliere del comitato esecutivo dell’UROP e nel biennio 2015-2017 il ruolo di tesoriere dell'Urop. Dal Gennaio 2017 Tutor Nazionale del Laser Green Light.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatorio di andrologia, analisi specialistiche, andrologo, consulenze urologiche, medicina specialistica, prevenzione dei tumori uro-andrologici.

Servizi

: si riceve su appuntamento.

Specializzazioni

: andrologia, chirurgia percutanea della calcolosi renale, chirurgia urologica, disturbi erettili, disturbi sessuali, incontinenza urinaria, prevenzione andrologica, servizi di medicina - specialita' urologia, sterilità maschile.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - urologia; Medici specialisti - andrologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02849420837
COD. R79494030

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda