Riccioni Avv. Elena

Via Ivo Lollini, 18 - 40034 Castel D'Aiano (BO)
44.27833 11.00081
MOSTRA TELEFONO
051 6735186

L’avvocato Elena Riccioni per l’assistenza completa in qualsiasi questione di diritto civile e penale, a Porretta Terme.

Lo studio dell’avvocato Elena Riccioni opera da molti anni offrendo consulenze e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale. Vantando una lunga esperienza, ed essendo in costante aggiornamento professionale, garantisce alla clientela servizi completi diversificati a seconda delle esigenze. Lo studio è altamente specializzato in diritto civile, fallimentare, stragiudiziario, minorile, e di famiglia, separazioni e divorzi, infortunistica, risarcimento danni, recupero crediti, esecuzioni mobiliari e immobiliari, ma offre anche consulenze legali per le assicurazioni, servizi per il commercio e per le compagnie assicurative, assistenza in cause legali, ricorsi, contenziosi, occupandosi di praticantato tecnico e industriale, domiciliazioni e diritto immobiliare. L’avvocatessa Riccioni è anche legale di zona per la Codacons, associazione di consumatori non a scopo di lucro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto minorile, responsabilità civile, risarcimento danni.

Attività

: consulenze legali.

Servizi

: cause legali, consulenze legali per le assicurazioni, contenzioso, praticantato tecnico ed industriale, ricorsi, servizi per il commercio, servizi per le assicurazioni, specializzazione cause civili.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

Posizione

: diritto civile, infortunistica, specializzazione diritto stragiudiziario, specializzazione separazione dei coniugi.

ALTRE INFORMAZIONI

Sede domicilio: Bologna - 3, via Marsili..

Partita IVA

: 01671181202
COD. R64454600

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda