Recensioni (3)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

3.3
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
1 di 1 pagine (3 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 6 anni fa

"grazie infinite a tutti"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

È un dovere, oltre che un piacere, lasciare questo commento per l'Officina Ricci di Castiglione dei Pepoli. Ci siamo conosciuti perché ci hanno recuperati mentre eravamo in panne sull'autostrada. Non vado nei dettagli tecnici dell'intervento di soccorso e riparazione, sottolineo soltanto la serietà, professionalità, rapidità e PAZIENZA con cui il Sig. Ricci e i suoi hanno risolto il problema. Pur non conoscendoci, ci hanno rivolto un trattamento eccellente come fossimo clienti da sempre, consigliandoci la soluzione più economica e più adatta al nostro caso, conquistando completamente la nostra fiducia. Ci andremo certamente alla prossima occasione. Grazie infinite a tutti.

Postato 6 anni fa

"ALLA LARGA!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Mi dispiace dovermi rimangiare la recensione precedente, ma purtroppo mi sono accorto di essere stato frettoloso a scriverla. Vi racconto una storia: nel luglio dell'anno scorso il nostro furgoncino si ferma dentro una stazione di servizio vicino Bologna; chiediamo l'intervento dell'officina che lo rileva e dice che il danno è grave (mentre il meccanico di un autobus di linea in sosta nella stessa stazione ci diceva che era una riparazione semplice); accettiamo che smontino il motore (per la bellezza di 600 euro!) e ci consigliano di sostituire il motore (per 2.500 euro; non accettiamo); mandiamo una bisarca a prendere l'automezzo per riportarlo a casa (mio cognato ha un'officina meccanica anche lui, potremo facilmente ripararlo); durante il trasporto, l'officina ci chiama per dirci che il carburatore di un altro veicolo era rimasto sul nostro; lavoro 5 giorni per rimandare indietro questo pezzo; l'automezzo arriva a casa e ci accorgiamo che mancano dei pezzi; l'officina ha "dimenticato" di rimetterli dentro il veicolo e, per rispedirceli, ci chiede ancora 60 euro di costi di spedizione! ricevuti i pezzi, ci accorgiamo che ne mancano altri che risultano scomparsi. Se questa è professionalità.... Intanto, spiccheremo una denuncia... State alla larga!

Postato 9 anni fa

"officina molto organizzata come struttura e attrezzature"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Officina molto organizzata come struttura e attrezzature, ma un po' lenta nei tempi

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Officina Ricci
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori