Rcm Group

Via Giardini Giovanni, 15 - 00133 Roma (RM)
41.85945 12.60902
MOSTRA TELEFONO
393 3311642

La RCM Group a Roma (RM) in via G. Giardini è specializzata nella realizzazione e nel noleggio di strutture riabilitative in ambito pubblico e privato.

La RCM Group snc è una azienda italiana specializzata nella realizzazione di strutture riabilitative in ambito pubblico e privato operante sul territorio nazionale nelle seguenti regioni: Lazio, Abruzzo, Molise, Umbria.

L'azienda fornisce servizi che vanno dalla progettazione degli ambienti alla fornitura di apparecchiature, arredi e ausili per la riabilitazione.

Professionisti qualificati garantiscono un costante supporto applicativo post vendita. La RCM Group snc garantisce un costante supporto formativo attraverso corsi di formazione tenuti da docenti qualificati. Visitate il nostro sito: www.rcmgroup.it

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: apparecchi elettromedicali.

Prodotti

: apparecchi e forniture per fisioterapia e rieducazione, apparecchi per fisioterapia, apparecchi per terapia ad ultrasuoni, articoli medicali, elettromedicali, forniture per la fisioterapia, forniture per la riabilitazione, laser per fisioterapia, laserterapia ad alta potenza, macchine per pressoterapia, miofibrolisi, onde d'urto, prodotti elettromedicali, tecar.

Servizi

: noleggio attrezzature per riabilitazione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medicali ed elettromedicali impianti ed apparecchi - commercio; Medicali articoli - commercio.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il nostro sito: www.rcmgroup.it.

Partita IVA

: 08875061007
COD. A59291101

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda