Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Rava Dr. Carlo Chirurgo Plastico

8/12, V. Cesarea - 16121 Genova (GE)
44.40449 8.94239

tel. 010 564894, 338 7249079

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il dott. Carlo Rava si è Laureato con il massimo dei voti a Genova nel 1972. Dal 1973 al 1975 è assistente presso la Divisione di Chirurgia Generale del Pronto Soccorso dell'Ospedale Regionale di San Martino in Genova. Dal '75 è dapprima assistente e quindi aiuto presso la neonata Divisione di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati dello stesso ospedale. Nel 1977 si specializza in Chirurgia Generale e nel 1980 in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva a Milano. Dal 1996 è Primario della stessa divisione. Nel 2003 opta per la sola libera professione extraospedaliera. Il dott. Carlo Rava visita su appuntamento a Genova e Milano. E' perito e consulente del Tribunale di Genova per casi inerenti la Medicina Legale. Esegue ogni tipo di intervento di chirurgia plastica, sia nell'ambito delle escissioni di neoformazioni superficiali e profonde di viso e corpo, sia nell'ambito della chirurgia estetica; negli ultimi anni progressi e buonissimi risultati nei lifting antigravitazionali minimamente invasivi, condotti in anestesia locale, talora assistita, e ambulatorialmente, su viso, regione cervicale e regione glutea, con filo Elasticum in silicone rivestito e montato su ago a due punte. Blefaroplastiche inferiori senza incisioni cutanee e condotte per via trans congiuntivale. Esegue mastoplastiche additive con risultati di grande rilievo estetico.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: case di cura private di chirurgia plastica; chirurghi estetici; chirurghi plastici; medico chirurgo; specialisti in chirurgia plastica e ricostruttiva.
SPECIALIZZAZIONI: blefaroplastica; chirurgia estetica; chirurgia plastica; chirurgia plastica e ricostruttiva; chirurgia ricostruttiva; lifting cervico-facciale; mastoplastica; mastoplastica additiva; medicina estetica; trattamenti estetici.
TERAPIE E TRATTAMENTI: lifting; lifting dei glutei; lifting del collo; lifting viso; lifting viso con fili di sospensione.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva.

Partita IVA: 00659880108.
COD. A60954480
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL