Rampin Mirco & Roberto

Via Cesare Pavese, 24/B - 30010 Campolongo Maggiore (VE)
45.33891 12.06885
MOSTRA TELEFONO
049 5847442

La Rampin Mirco & Roberto opera nel campo dei pavimenti in legno e dei rivestimenti a Campolongo Maggiore in provincia di Venezia.

La Rampin Mirco & Roberto è sinonimo di qualità e professionalità nel campo dei pavimenti e rivestimenti resistenti. Flessibilità, dinamicità, professionalità e qualità: ecco quattro aggettivi che ben possono descrivere la realtà di Rampin Mirco & Roberto, un'azienda che in pochi anni si è ritagliata un importante spazio all'interno del settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti murali. La Rampin Mirco & Roberto è stata in grado di far propria l'esperienza accumulata nel settore contract/residenziale in più di quarant'anni di attività e di trasferirlo con ottimi risultati nel mondo dell'allestimento fieristico. Grazie ad un'equipe intraprendente e a collaboratori esterni affidabili, ha fatto della puntualità e della qualità del proprio lavoro la sua arma vincente: caratteristiche che sono indispensabili per distinguersi e crescere. Dispone di adesivi, paragradini, paraspigoli e molto altro.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: parquet, pavimentazioni civili, restauro parquet.

Lavorazioni

: lamatura.

Prodotti

: battiscopa, battiscopa in legno, battiscopa in pvc, isolanti, paragradini, paraspigoli, parquet in rovere, parquet laminati, parquet laminato melamminico, parquet prefiniti, pavimenti in laminato, pavimenti in larice, pavimenti in legno, pavimenti in legno per interni, pavimenti per esterni, pavimenti prefiniti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pavimenti legno.

ALTRE INFORMAZIONI

visitate il nostro sito internet www.rampinmirco.com.

Partita IVA

: 02104610288

Codice Fiscale

: RMPMRC56S21G224W
COD. A51922631

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda