Punto Video - Assistenza Samsung

Via Vecchi Orazio, 35 - 50127 Firenze (FI)
43.79426 11.2127
MOSTRA TELEFONO
055 416619

Riparazione ed assistenza televisori lcd, plasma, forni microonde, robot pulizia, apparati hifi. Servizio a domicilio nel comune di Firenze.

Il Punto Video è dal 1992 centro SAMSUNG Electronics, ma già dal 1991 si occupa di riparazioni di televisori, videoregistratori e forni microonde. Massima serietà al vostro servizio ed anche assistenza a domicilio per Firenze e provincia. La nostra sede è a Firenze in Via Orazio Vecchi 35

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: riparazione impianti video, riparazione hi-fi, riparazione di piccoli elettrodomestici, riparazione televisori al plasma, centri di riparazione autorizzati, riparazione telecamere, riparazione videoregistratori, riparazione lettori dvd, riparazione telecomandi, assistenza tecnica, riparazione monitor, riparazione tv.

Prodotti

: televisori al plasma, televisori a cristalli liquidi, aspirapolvere, monitor lcd.

Servizi

: riparazione televisori lcd, riparazioni a domicilio, assistenza a domicilio, assistenza post vendita.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Televisori, videoregistratori e radio - riparazione; Televisori e radio - forniture e materiali; Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori; Autoradio; Telecomandi e radiocomandi.

ALTRE INFORMAZIONI

Orario di apertura lunedì-venerdì 09.00-13.00/14.00-18.00..

Partita IVA

: 05559350482

MARCHI

Altri marchi: SAMSUNG
COD. R74611102

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato più di due anni fa

"ok allora vi richiameremo per fissare un altro giorno"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

La ditta è stata contattata direttamente da Samsung (la TV era ancora in garanzia). Ci hanno richiamati il giorno dopo per chiederci se potevano venire mercoledì pomeriggio. Quando abbiamo risposto di no (dovevamo lavorare), la loro risposta è stata: "ok allora vi richiameremo per fissare un altro giorno", facendoci così aspettare altre 48 ore. Finalmente siamo riusciti a farci arrivare il tecnico a casa che dopo aver appurato di dover portare via la TV, alla richiesta di un documento di qualche genere, il massimo che è riuscito a fornire sono state due righe scritte e firmate da lui in cui si attesta che la nostra TV ce l'hanno loro... Ed era pure estremamente scocciato dalla "stranissima" richiesta...

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda