Progetto Natura

Via Costantinopoli - 74026 Pulsano (TA)
40.39093 17.35334
MOSTRA TELEFONO
360 742072

Progetto Natura srl è specializzata in stoccaggio di rifiuti speciali con impianti all'avanguardia e con un sofisticato sistema di abbattimento degli odori.

Progetto Natura srl, situata in via Costantinopoli a Pulsano in provincia di Taranto, si occupa di stoccaggio di rifiuti speciali con impianti all'avanguardia e con un sofisticato sistema di abbattimento degli odori.
La piattaforma di Progetto Natura srl costituisce un punto di riferimento per le aziende del territorio, in particolare per i produttori di rifiuti speciali di varia natura quali cartongesso, imballaggi misti, legno, apparecchiature elettriche fuori uso, rifiuti della potatura, oli vegetali, rifiuti plastici, rifiuti tessili, rifiuti di ferro ed altro ancora.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: centro stoccaggio, recupero rifiuti edili, recupero rottami metallici, smaltimento di rifiuti elettronici, stoccaggio di materiale di demolizione, stoccaggio rifiuti, stoccaggio rifiuti industriali, stoccaggio rifiuti speciali, stoccaggio rifiuti speciali non pericolosi, stoccaggio rifiuti speciali pericolosi.

Prodotti

: gestione rifiuti, rifiuti industriali.

Servizi

: recupero cartongesso, rifiuti liquidi, ritiro rifiuti di carta, smaltimento di rifiuti speciali, smaltimento rifiuti d’ufficio, stoccaggio di rifiuti metallici, stoccaggio rifiuti elettrici, stoccaggio rifiuti informatici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Carta da macero; Ecologia - studi consulenza e servizi; Oli minerali; Rottami metallici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02660230737

Codice Fiscale

: 02660230737
COD. R65759772

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda