Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
CHIEDI PREVENTIVO
 
categoria

Onoranze e Pompe Funebri Bottazzi

Via Berthoud, 161 - 15069 Serravalle Scrivia (AL)
44.7225 8.85817

tel. 0143 633811, 0143 65280

Categoria: Onoranze funebri
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Le Onoranze Funebri Bottazzi sono un’agenzia di pompe funebri che effettua servizio diurno, notturno e festivo a Serravalle Scrivia. Si occupa del funerale in tutti i suoi aspetti: allestimento della camera ardente, eventuale cremazione, addobbi floreali, stampa di manifesti ed affissione di avvisi di lutto, trasporto per ogni destinazione. Offre un accurato servizio di vestizione salme e assistenza nel disbrigo delle pratiche funebri. Il servizio funebre è professionale e curato sia durante la cerimonia che dopo, con la realizzazione di lapidi e monumenti funebri. Il personale, altamente qualificato saprà consigliarvi al meglio in un momento difficile, anche nella scelta dei cofani mortuari disponibili in varie versioni, comuni e di lusso.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: addobbi floreali; addobbi funebri; affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione; allestimento camere ardenti; camere ardenti; onoranze funebri; pompe funebri; servizi funebri; servizi funebri completi; trasporti funebri.
PRODOTTI: articoli funerari; casse funebri; manifesti funebri; monumenti funebri; portafiori con lampade; stampati funebri.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Onoranze funebri.
APERTURA: aperto 24 ore; orario continuato.

Altri marchi: MERCEDES-BENZ
Partita IVA: 02384780066.
Altre Informazioni: Con sede in provincia di Alessandria, serve tutto il Nord Italia: Piemonte, Liguria, Lombardia, Milano, Genova, Torino, Casale Monferrato, Valenza, Novi Ligure, Acqui Terme, Tortona, Ovada..
COD. R16405940
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL