Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
CHIEDI PREVENTIVO
 

Polo Neurologico Brianteo

Via Col Di Lana, 11 - 20831 Seregno (MB)
45.64295 9.2134

tel. 0362 243387, 339 2090035 fax. 0362 243387

Visita il sito web
www.poloneurologicobrianteo.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Polo Neurologico Brianteo è un poliambulatorio a preminente interesse neurologico che colma una carenza rilevante nel nostro territorio. Il Polo Neurologico Brianteo è diretto dal dottor Antonio Colombo per 15 anni primario neurologico presso l'ospedale di Desio e figura di spicco a livello nazionale e regionale della neurologia italiana. Il dottor Colombo ha una grandissima esperienza in tutte le malattie neurologiche avendo visitato e curato personalmente e direttamente un numero rilevantissimo di pazienti in corsia, in ambulatorio e nel suo studio, oltre all’aver diretto costantemente e senza mai mancare una validissima equipe di neurologi. Oltre a visitare e curare i pazienti che si rivolgono a lui, il dottor Colombo coordina il lavoro di un gruppo di espertissimi e noti medici specialisti che assicureranno la diagnosi e la cura di tutte le malattie neurologiche e di quelle ad esse correlate.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: centro di elettroencefalografia; centro di elettromiografia; centro di neurochirurgia; centro di neurologia; centro di neuropsicologia; centro di psichiatria; centro di psicoterapia.
SPECIALIZZAZIONI: cura dell’epilessia.
TERAPIE E TRATTAMENTI: cura della malattia di parkinson; cura dell'ansia; cura delle cefalee; cura delle demenze; cura delle malattie cerebrovascolari; terapie per la depressione; terapie per l'insonnia.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Ambulatori e consultori; Medici specialisti - neurologia e psichiatria.

Partita IVA: 08467800960.
COD. R30967120
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL