Recensioni (5)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(2)
(1)
1 di 1 pagine (5 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 6 anni fa

"la gestione della struttura è pessima"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ho soggiornato al Pollice per una settimana con mia moglie. La struttura in se' non e' terribile, ma le stanze sono arredate malissimo e tutto e' fatto al risparmio. La parte peggiore del soggiorno e' stata il rapporto con i gestori. Di solito si pensa che la gestione familiare possa essere sinonimo di accoglienza e cortesia. Nel caso del Residence Pollice, la gestione della struttura e' pessima. I gestori sembrano non essere abituati a trattare con i clienti e si comportano come se stessero facendo un favore al cliente ospitandolo. La colazione e' pessima. A partire dalle tovagliette lise, passando per le posate sporche, fino alle merendine confezionate di infima qualita'. Insomma: una vacanza da dimenticare in un posto da non frequentare.

Postato 7 anni fa

"consigliatissimooooo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura per diversi anni, e quest'anno come tutti gli altri sono rimasta piacevolmente colpita dall'ospitalità dei titolari persone molto gentili, e dalla location seppur non nuovissima, ma molto comoda per me e per la mia famiglia. Direttamente sul mare, si lascia la macchina in garage al fresco e ci si dimentica di tutto. Spiaggia molto grande e pulita, ombrelloni molto distanziati l'uno dall'altro, mare pulitissimo. Distante dal centro paese circa 3km, quindi non ci si immischia nella confusione degli stabilimenti balneari centrali. Consigliato per famiglie con bambini e famiglie che vogliono staccare dalla routine della città, e fare vero mare e mangiare bene in quanto al centro paese ci sono dei ristorantini ottimi di pesce. Prezzo nella norma per una struttura direttamente sul mare. E poi consigliatissime da visitare le isole tremiti...CONSIGLIATISSIMOOOOO

Postato 7 anni fa

"per un appartamento senza nemmeno un bicchiere"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Per due anni consecutivi ho consigliato questo hotel ad amici che sono venuti a trovarci durante le vacanze estive, dato che è quello più vicino a dove alloggiamo solitamente noi e perchè è possibile passare le giornate insieme senza dover prendere la macchina, ma arrivando direttamente dalla spiaggia. Se al primo anno abbiamo voluto credere che diversi inconvenienti fossero giustificati dal fatto che gli appartamenti erano ancora in fase finale di ristrutturazione, al secondo anno purtroppo abbiamo riscontrato le stesse scomodità sentendoci ripetere le stesse frasi dell'anno prima e avendo quindi la conferma che le ristrutturazioni sono ferme da diverso tempo. Tutto questo potrebbe essere passabile se però non si dovesse arrivare a pagare ben 120 euro a notte, per un appartamento senza nemmeno un bicchiere, una posata, con i cassetti che ti rimangono in mano e le antine dei mobili che si rompono solo a guardarle. Purtroppo il problema vale per tutti gli hotel della zona: prezzi eccessivi per il servizio offerto. Nel caso del Pollice penso proprio che non ripeterò più l'errore di consigliarlo a qualcuno rovinando l'immagine del turismo termolese.

Postato 7 anni fa

"stoviglie"

Voto Discreto [ 2/5 ]

In questa zona non ci sono molti hotel e forse è per questo che i prezzi non sono per niente competitivi. Ci hanno sistemato in un appartamento perchè le camere erano già tutte occupate. L'appartamento era grande e arredato con mobilia nuova ma non c'era nessun tipo di oggettistica (stoviglie, pentole, posate,...); la colazione molto molto spartana e il personale non è stato per niente cordiale. L'unico pro è che è situato proprio sulla spiaggia.

Postato 8 anni fa

"consigliatissimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Struttura direttamente sul mare, ideale per bambini, ottimi i servizi e le camere, massimo relax. Consigliatissimo