Poliambulatorio Ctr

Via Sebastiano Serlio, 6/D - 40128 Bologna (BO)
44.50877 11.34796
MOSTRA TELEFONO
051 355513
051 377851

Il Poliambulatorio Privato CTR è una struttura specializzata in Riabilitazione, fisioterapia strumentale, elettroterapia, magnetoterapia, raggi infrarossi.

Il Poliambulatorio Privato CTR è una struttura di riferimento nell’area metropolitana da oltre trent’anni per visite specialistiche, diagnostica (ecografie, ecocardiogramma, ecocolordoppler), fisioterapia e riabilitazione. La struttura è situata interamente a piano terra senza barriere architettoniche e dispone di sei ambulatori, un Presidio di Medicina Fisica e Riabilitazione e un punto prelievi per esami di laboratorio. Il Poliambulatorio è accreditato e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e con le principali mutue private e applica un tariffario agevolato per la libera professione. Si avvale di Medici Specialisti selezionati per competenza ed esperienza dal Gruppo Salute per Bologna, al quale il centro appartiene, e di strumentazioni diagnostiche di ultima generazione, che garantiscono ai medici il miglior supporto per risposte adeguate ai quesiti diagnostici.
Il Presidio di Medicina Fisica e Riabilitazione è operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00 ed è composto da un ampio e moderno spazio di oltre 500 mq, con nove box dedicati alla fisioterapia manuale, quale massaggi, linfodrenaggi, rieducazioni funzionali e motorie, e alla fisioterapia strumentale (Tecarterapia, Laser YAG/HE-NE/CO2/Alta Potenza, elettroterapia, magnetoterapia, raggi infrarossi, ionoforesiterapia, ultrasuoni). Sono presenti inoltre tre palestre in cui si alternano prestazioni individuali, come Rieducazioni Posturali Globali, e di gruppo, quali ginnastica posturale e pilates fisioterapico. Caratteristica della struttura è la vasca riabilitativa con percorso vascolare, ideali per rieducazioni post traumatiche e post operatorie.
Il punto prelievi è ad accesso diretto senza prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 9.30 e il sabato dalle 8.00 alle 9.30 a tariffario agevolato, con prezzi riferibili al ticket senza pagamento della quota fissa.
Dir. San. Dott.ssa Giambersio Maria Pia, Medico Chirurgo Specialista in Radiologia Diagnostica.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, contanti, pagamenti con bancomat e carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: centro diagnostico, pacchetti prevenzione donna, pacchetto prevenzione cardiologico, pacchetto prevenzione completo, pacchetto prevenzione dermatologica, percorso vascolare, poliambulatorio, visite specialistiche.

Esami

: analisi del sangue, audiometria tonale, ecocardiogramma, ecodoppler, ecografie, elettrocardiogramma, empedenziometria, esami di laboratorio, prelievi del sangue.

Specializzazioni

: andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, fisiatria, ginecologia, laserterapia nd:yag, mobilizzazione di acqua, mobilizzazioni, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, radiologia diagnostica, reumatologia, senologia, urologia.

Terapie e trattamenti

: elettrostimolazione, fisioterapia, ginnastica posturale di gruppo, idrogalvanoterapia, idrokinesiterapia, infrarossiterapia, ionoforesi, laser bipower, laserterapia, laserterapia ad alta potenza, laserterapia co2, laserterapia he-ne, linfodrenaggio, magnetoterapia, massaggi, nuoto controcorrente, pilates fisioterapico, radarterapia, riabilitazione, rieducazione funzionale, rieducazione funzionale in acqua, rieducazione motoria, rieducazione post-interventi, rieducazione post-traumatica, rieducazione posturale globale, tecarterapia, ultrasuoni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulatori e consultori; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03441501206
COD. Z74102490

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda