P.M. di Peron Massimo

Via Tolleo, 24 - 35016 Piazzola sul Brenta (PD)
45.50743 11.79297
MOSTRA TELEFONO
347 9900499

P.M. l’abilità nella lavorazione del ferro battuto, raffinatezza di una carpenteria metallica resistente, elegante a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova.

La P.M. di Massimo Peron è una tra le più conosciute ed apprezzate aziende artigianali del padovano per la qualità delle sue lavorazioni artigianali in ferro; da molti anni è tra gli artigiani più ricercati per la realizzazione di carpenteria metallica leggera, infissi in ferro, serramenti, recinzioni in ferro battuto, cassoni, porte in ferro ed ingressi blindati. La P.M. di Massimo Peron garantisce ottimi interventi d’installazione, riparazione e manutenzione di ogni suo manufatto e un’assistenza post vendita in grado di risolvere qualsiasi problema in modo rapido e definitivo. Visitate il nostro laboratorio artigianale di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, in via Tolleo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fabbro, ferro forgiato.

Materiali

: ferro.

Prodotti

: carpenteria metallica, serramenti di ferro, prodotti di carpenteria metallica pesante, prodotti di carpenteria metallica media, articoli di ferro battuto, prodotti di carpenteria metallica, cancelli di ferro battuto, recinzioni in ferro battuto, porte in ferro, infissi di ferro, prodotti di carpenteria metallica leggera, cassoni in ferro.

Servizi

: pronto intervento fabbro, lavorazione del ferro battuto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fabbri.

ALTRE INFORMAZIONI

A costi decisamente vantaggiosi, saprà fornirvi, in breve tempo e perfettamente rispondenti alle vostre richieste, efficienti manufatti in ferro per le più diverse applicazioni d’arredo e di sicurezza..

Partita IVA

: 03940600285
COD. S56628540

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda