Pleasure Progetto Bellezza

Via Livio Salinatore, 9 - 00175 Roma (RM)
41.85944 12.55836
MOSTRA TELEFONO
06 86665134

Con la mission di Pleasure progetto bellezza, scegliamo i nostri affiliati per garantire un servizio di alta qualità a partire dalle risorse umane.

Pleasure progetto bellezza è un azienda leader nel business dell’estetica, nata dalla fusione delle conoscenze professionali dei suoi soci e attiva nella ricerca delle tecnologie d’avanguardia e di prodotti innovativi. La mission è offrire un’esperienza imprenditoriale legata ai centri di bellezza che veda oltre la semplice affiliazione, il pleasure point. Pleasure progetto bellezza, guarda con attenzione alle più efficienti esperienze di franchising a livello internazionale, coniugandole con un attenzione particolare al contatto umano, prima e vera forma di benessere. Una visione meticolosa e lungimirante, ha consentito di divenire un punto di riferimento per chi è interessato all'apertura di un centro estetico a Roma e a livello nazionale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: apertura centri estetici, corsi di formazione, estetica donna, extension ciglia, laser al diodio, microblading, pressoterapia, trattamenti estetici.

Estetica

: depilazione laser, dermopigmentazione, nail art, pressoterapia con sblocco, radiofrequenza, ricostruzione unghie, trucco permanente, unghie semipermanenti.

Prodotti

: macchinari estetici drenanti.

Servizi

: dimagrimento localizzato, percorsi benessere.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Istituti di bellezza; Estetiste.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 15158851004

Codice Fiscale

: CNTDNS88R48H501V
COD. R66621631

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda