Pizzeria Fuoritempo

Corso Asti, 21 - 12043 Canale (CN)
44.79841 8.00144
MOSTRA TELEFONO
0173 979555

A Canale in provincia di Cuneo in Corso Asti, 21 la pizzeria Fuoritempo propone pizze a lievitazione naturale cotte nel forno a legna.

La Pizzeria Fuoriempo si trova in corso Asti 21 a Canale in provincia di Cuneo, in un ambiente informale moderno e confortevole propone agli ospiti solo pizze di alta qualità. Gli ingredienti utilizzati sono: farina di tipo “1” (semi-integrale) di grano italiano macinato a pietra, pomodoro San Marzano DOP, mozzarella Fiordilatte, olio extravergine di oliva, prodotti tipici selezionati. Nostro punto di forza l’utilizzo di farine di alta qualità che richiedono lunghe lievitazioni dalle 24 alle 30 ore e per questo rendono le pizze digeribilissime. Vi aspettiamo per farvi gustare le nostre insuperabili pizze.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: pizzeria.

Prodotti

: mozzarella fior di latte, olio extravergine di oliva, pizza a lunga lievitazione, pizza ad alta digeribilità, pizza con farina ai cinque cereali, pizza con farina di muscolo di grano, pizza con farina macinata a pietra, pizze, pizze con impasto a lunga maturazione, pizze stagionali, prodotti tipici selezionati.

Servizi

: pizzeria con forno a legna, pizzeria con terrazza.

Specialità

: farina di tipo “1” (semi-integrale) di grano italiano macinato a pietra, ingredienti di alta qualità, pizza biologica, pomodoro san marzano dop.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Pizzerie.

ALTRE INFORMAZIONI

Potete visitare il sito internet: www.pizzeriafuoritempo.com.

Partita IVA

: 03580790040
COD. Z69439922

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda