Pixel – Centro di Assistenza Autorizzato Apple

Corso Ferrucci Francesco, 70 - 10138 Torino (TO)
45.06641 7.65483
MOSTRA TELEFONO
011 3835732
011 3835732

PIXEL è un Centro di Assistenza Autorizzato Apple, con due sedi a Torino: in corso Ferrucci 70, tel. 011.38.35.732 e in via Giolitti 7/E, tel. 011.198.73.981

PIXEL – CENTRO DI ASSISTENZA AUTORIZZATO APPLE Corso F. Ferrucci, 70 - 10138 Torino (TO). Qualunque siano le dimensioni e le risorse informatiche della vostra azienda e le vostre esigenze, Pixel saprà fornirvi la soluzione più adeguata attraverso professionisti preparati e forti di un'esperienza trentennale. Per scelta abbiamo deciso di non vendere hardware, ma di fornire esclusivamente servizi. Questo ci permette di proporre una consulenza mirata alla migliore soluzione possibile e svincolata da logiche commerciali. Centro di Assistenza Autorizzato Apple: diagnosi e riparazioni, anche in garanzia, eseguite direttamente all'interno dei nostri laboratori con tempi estremamente rapidi, interventi on site per installazioni, riparazioni hardware e assistenza software, interventi di installazione e assistenza su reti locali cablate e wireless.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza computer portatili, reti locali, sicurezza informatica.

Servizi

: assistenza computer, assistenza informatica, assistenza smartphone, consulenza informatica, consulenza internet, riparazione smartphone, riparazione telefoni cellulari.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Telefoni cellulari e radiotelefoni; Informatica - consulenza e software; Personal computers ed accessori.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita il nostro sito Internet www.pixel.it..

Partita IVA

: 02295020016

Informazioni legali

: Elaborazione Dati Pinerolo •• Sede Legale Torino TO •• Cap. Soc. Euro 103480 •• N iscr. al reg. delle imprese Torino •• Registro Imprese di 549798

MARCHI

Altri marchi: AIRPODS • AMP • APPLE • BEATS • CELLULARLINE • IPAD • IPHONE • MACBOOK • MACINTOSH • XEROX • ZYXEL
COD. A72706790

Le recensioni

(14)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(5)
Postato 1 anno fa

"Onesti e consigliatissimi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi chiedendomi solo 39 euro, mentre nel posto in cui ero stata prima di Pixel mi avevano chiesto 120 euro per le ore di lavoro e mi avevano anche detto che forse non sarebbe tornato a funzionare. Quindi consiglio assolutamente Pixel perché sono onesti, veloci e soprattutto ne capiscono proprio di Mac.

Postato 1 anno fa

"PESSIMO"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ho portato il mio computer da Pixel un paio di mesi fa perché un mattino ha deciso di non accendersi più. Il primo appuntamento disponibile all'Apple store in via Roma sarebbe stato dopo qualche giorno e, dato che studio con il computer, non potevo aspettare quindi ho deciso di portarlo da Pixel. Dopo aver lasciato il computer e atteso un paio di giorni ricevo una chiamata in cui mi viene comunicato che il computer ha un guasto alla scheda logica che deve essere sostituita. Decido di portare comunque il computer al centro Apple dove viene resettato e torna a funzionare perfettamente. Torno da Pixel per chiedere un rimborso dei 39€ che mi erano stati addebitati per il preventivo. Il tecnico non ha voluto sentire ragioni e mi ha detto che il computer aveva un problema alla scheda logica. Ha inoltre "predetto" che entro due mesi si sarebbe rotto nuovamente. Quindi, prima di lasciare la mia recensione, ho voluto aspettare. Il mio computer è perfettamente funzionante e lo sto utilizzando proprio in questo momento. Se dovesse nuovamente capitare qualcosa andrò al centro Apple che offre un'assistenza gratuita e di qualità.

Postato 2 anni fa

"IPHONE 4 VINTAGE"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Silvia, sorridente, simpatica e sensibile, accoglie il cliente con un antico Iphone 4 che non si accende piú... Con grande correttezza (e pazienza) invece di proporre costose riparazioni, pulisce con cura e pone in prognosi riservata il soggetto... Al pomeriggio il cellulare "diversamente" nuovo si riprende, accetta la carica e... SI ACCENDE!!! Grazie mille, grande soddisfazione! (E nessun costo...) Marcello Granata

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda