ᐅ Pixel – Centro Di Assistenza Tecnica Informatica a Torino (TO)

Pixel – Centro di Assistenza Tecnica Informatica

Corso Ferrucci Francesco, 70 - 10138 Torino (TO)
Chiuso vedi orari

PIXEL Centro di Assistenza Tecnica Informatica. Installazione, manutenzione, assistenza per tutte le risorse informatiche, dallo smartphone al server aziendale

PIXEL – Centro di Assistenza Tecnica Informatica, Corso F. Ferrucci, 70 a Torino. Qualunque siano le dimensioni e le risorse informatiche della vostra azienda e le vostre esigenze, Pixel saprà fornirvi la soluzione più adeguata attraverso professionisti preparati e forti di un'esperienza trentennale. Per scelta abbiamo deciso di non vendere hardware, ma di fornire esclusivamente servizi. Questo ci permette di proporre una consulenza mirata alla migliore soluzione possibile e svincolata da logiche commerciali. Le diagnosi e riparazioni vengono eseguite direttamente all'interno dei nostri laboratori con tempi estremamente rapidi, interventi on site per installazioni, riparazioni hardware e assistenza software, interventi di installazione e assistenza su reti locali cablate e wireless. Soluzioni per il backup locale e remoto.

ORARI DI APERTURA


Lun 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
Mar 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
Mer 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
Gio 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
Ven 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
Sab chiuso
Dom chiuso

PRODOTTI E SERVIZI


Attività

:
  • assistenza computer portatili
  • reti locali
  • sicurezza informatica

Servizi

:
  • assistenza computer
  • assistenza smartphone
  • consulenza informatica
  • riparazione telefoni cellulari
  • consulenza internet
  • assistenza informatica
  • assistenza iphone
  • riparazione iphone
La tua opinione è importante!

Lascia un commento su questa attività. La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Sei il proprietario di questa attività?

Accedi alla tua area clienti per aggiornare le tue informazioni, gli orari e tanto altro.

Gestisci la tua scheda

INFORMAZIONI ATTIVITÀ


Categorie

Smartphone, cellulari e radiotelefoni, Personal computers ed accessori, Consulenza informatica e sviluppo software

DETTAGLI


Visita il nostro sito Internet www.pixel.it

Partita IVA

:

02295020016

Informazioni legali

:

Elaborazione Dati Pinerolo •• Sede Legale CORSO 70FRANCESCO FERRUCCI Torino TO •• Cap. Soc. Euro 103480 •• N iscr. al reg. delle imprese Torino •• Registro Imprese di 549798

Altri marchi:

RIELLO • ZYXEL • IPAD • IPHONE • AMP • XEROX • MACINTOSH • APPLE • BEATS • CELLULARLINE • MACBOOK • AIRPODS • RIELLO UPS

COD. A72706790

LE RECENSIONI

3.9
LEGGI TUTTE LE RECENSIONI (19)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Onesti e consigliatissimi"
Voto Eccellente[5/5]
Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi chiedendomi solo 39 euro, mentre nel posto in cui ero stata prima di Pixel mi avevano chiesto 120 euro per le ore di lavoro e mi avevano anche detto che forse non sarebbe tornato a funzionare. Quindi consiglio assolutamente Pixel perché sono onesti, veloci e soprattutto ne capiscono proprio di Mac.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"PESSIMO"
Voto Mediocre[1/5]
Ho portato il mio computer da Pixel un paio di mesi fa perché un mattino ha deciso di non accendersi più. Il primo appuntamento disponibile all'Apple store in via Roma sarebbe stato dopo qualche giorno e, dato che studio con il computer, non potevo aspettare quindi ho deciso di portarlo da Pixel. Dopo aver lasciato il computer e atteso un paio di giorni ricevo una chiamata in cui mi viene comunicato che il computer ha un guasto alla scheda logica che deve essere sostituita. Decido di portare comunque il computer al centro Apple dove viene resettato e torna a funzionare perfettamente. Torno da Pixel per chiedere un rimborso dei 39€ che mi erano stati addebitati per il preventivo. Il tecnico non ha voluto sentire ragioni e mi ha detto che il computer aveva un problema alla scheda logica. Ha inoltre "predetto" che entro due mesi si sarebbe rotto nuovamente. Quindi, prima di lasciare la mia recensione, ho voluto aspettare. Il mio computer è perfettamente funzionante e lo sto utilizzando proprio in questo momento. Se dovesse nuovamente capitare qualcosa andrò al centro Apple che offre un'assistenza gratuita e di qualità.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"IPHONE 4 VINTAGE"
Voto Eccellente[5/5]
Silvia, sorridente, simpatica e sensibile, accoglie il cliente con un antico Iphone 4 che non si accende piú... Con grande correttezza (e pazienza) invece di proporre costose riparazioni, pulisce con cura e pone in prognosi riservata il soggetto... Al pomeriggio il cellulare "diversamente" nuovo si riprende, accetta la carica e... SI ACCENDE!!! Grazie mille, grande soddisfazione! (E nessun costo...) Marcello Granata

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"riparazione macbook "
Voto Mediocre[1/5]
asistenza da schifo mi hanno portato il computer in assistenza e me lo hanno riportato come prima, sconsiglio questa assistenza

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Competenti ed Eccellenza"
Voto Eccellente[5/5]
A Torino, troverete un negozio di assistenza dove è possibile far aggiustare i Vs. Computer portatili e desktop, iPhone, iPad,iPod e Cuffie Beats con professionisti attenti, educati, rispettosi del cliente e delle sue esigenze, che Vi sapranno dare tutte le informazioni per aumentare le prestazioni dei vostri Computer e non solo........... Da provare.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Commento per Sergio1"
Voto Mediocre[1/5]
Buongiorno, mi scusi se mi permetto ma sul foglio che le le rilasciano quale documento di consegna della macchina c'è scritto, in grassetto, che l'importo per la diagnosi, anche senza riparazione, è di € 39. Tanto per essere precisi. Un cliente soddisfatto. Cordilalità, Mario

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Eccellenti"
Voto Eccellente[5/5]
Competenti, gentili, Forse sta tutto nel presentarsi. Grazie di cuore, Mario

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Pessimi"
Voto Mediocre[1/5]
Non spiegano in nessun modo che anche senza nessun tipo di intervento bisogna pagare 39 euro!! Chiedono il doppio rispetto ai prezzi dell'Apple Store e secondo loro un pc di nemmeno 4 anni é "vintage". Attnzione a chiunque vada! non vi dicono che bisogna pagare i 39 euro ma dopo ve li spillano, senza nemmeno spiegare cosa abbia il notebook: ho portato il pc per problemi al monitor e la loro diagnosi "approfondita" é stata "PROBLEMI AL MONITOR".

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"SERVIZIO ECCELLENTE"
Voto Eccellente[5/5]
Il mio Mac era lentissimo, ho telefonato mi hanno consigliato di sostituire hard disk con una unità SSD , mi hanno fatto il preventivo telefonicamente e detto che erano necessari tre giorni lavorativi. Portato il Mac il lunedì al martedì pomeriggio era pronto. Gentili, professionale, efficienti. Molto gentile e competente anche la signora che c'è all'accettazione. GRAZIE!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"VELOCI, GENTILI, AFFIDABILI: PROFESSIONISTI DEL MAC. GRAZIE!"
Voto Eccellente[5/5]
Complimenti PIXEL. Il mio Imac era completamente andato in blocco, e PIXEL ha saputo comprendere l'emergenza in cui mi trovavo. La cortesia, la professionalità e la sicurezza di questo centro, mi ha restituito il computer in 2 ore. La Mela sarà sicuramente orgogliosa di voi. Grazie ancora. Siete dei grandi!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Perfetto"
Voto Eccellente[5/5]
Grande competenza, cortesia e comprensione (per chi, come me, non sa gestire al meglio i programmi). Aggiornato sistema operativo, hardware e assistenza: dati i tempi con gente che si improvvisa o si occupa di tutto, Pixel è un riferimento d'eccellenza. Complimenti

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"bisognerebbe inventarla"
Voto Eccellente[5/5]
Circa 8 mesi fa Pixel mi aveva risolto brillantemente un problema sul computer. L'altro giorno ho avuto un problema all'iPhone: di nuovo lo staff Pixel non ha perso l'occasione per dimostrarsi all'altezza della fama che ormai a Torino, e non solo, è diventata leggenda. Se Pixel non ci fosse, bisognerebbe inventarla.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"lo consiglio!"
Voto Eccellente[5/5]
Non posso che dire bene, anzi benissimo!!! Non è l prima volta che mi rivolgo a questo centro data la mia scarsa conoscenza della tecnologia. Ora avevo l'iPad bloccato, dopo aver cercato di rimediare da sola, ho telefonato al centro per chiedere quando avrei potuto portarlo da loro per risolvere il problema. La persona che ha risposto al telefono, mi ha dato le indicazioni per risolvere il problema da sola, e con tanta pazienza si è anche accertato che avessi capito bene cosa dovevo fare. LO CONSIGLIO!!!!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"grandi!"
Voto Eccellente[5/5]
Grandi!!!! Ho avuto problemi con il disco rigido del mio MacBook Pro e non avevo fatto il backup nel giro di un giorno mi hanno recuperato i dati e ripristinato la parte guasta . Sono veramente contento. Lo consiglio.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"cosa aggiungere grazie"
Voto Eccellente[5/5]
Complimenti allo staff della Pixel ! Mi hanno risolto velocemente un problema di disco rigido sul mio iMac 27 sopperendo alla problematica creata dalla campagna di rientro dei dischi seagate. P.s. Grazie per avermi cambiato il display macchiato non sapevo si potesse cambiare in garanzia. Cosa aggiungere grazie

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"ottimo e grande professionalità"
Voto Eccellente[5/5]
Ottimo e grande professionalità, ho portato il mio MacBook bianco per un problema al bottom case che si era sfaldato , il giorno dopo me lo hanno riconsegnato e non solo mi hanno cambiato anche il Display in campagna qualità per delle crepe vicino alle cerniere, che avevo sottovalutato........ fantastici e superveloci.......che dire sono ipercontento del servizio e della competenza dimostrata.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"grandiii"
Voto Eccellente[5/5]
Sono andato per un problema alla batteria del mio MacBook. Appena arrivato lì mi ha servito una signora molto cordiale, e ha chiamato pure un tecnico per spiegarmi che cosa potesse avere il portatile. Felicissimo per il tempo necessario alla riparazione. Lo consiglio a tutti coloro che, come me, non hanno né tempo né voglia tra prenotazioni e code alle Gru. Grandiii

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"è il centro di assistenza perfetto!"
Voto Eccellente[5/5]
E' il centro di assistenza perfetto! Nessuno vorrebbe mai avere a che fare con i centri di assistenza, ma da Pixel ti risolvono il problema con professionalità, disponibilità e cortesia. Avevo il case del display del mio MacBook (due anni e mezzo di vita e ormai fuori garanzia) che presentava brutte crepe vicino alle cerniere e da Pixel mi hanno sostituito il display e senza dover tirare fuori un centesimo. Inoltre si sono dimostrati chiari e precisi nelle spiegazioni. Un plauso a Pixel, perfettamente in linea con la qualità Apple.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"da evitare!"
Voto Mediocre[1/5]
pessima esperienza, ho chiamato prima e al telefono tutto ok....una volta arrivato lì invece quello che avevano detto al telefono non era più valido e volevano semplicemente vendermi dei pezzi di ricambio....e ci ho sprecato pure tempo per arrivare lì!!!! DA EVITARE!!!!

Scrivi una recensione