Pinto Francesco e Figli

Via delle Canovine, 56 - 24126 Bergamo (BG)
45.67879 9.66747
MOSTRA TELEFONO
035 313293

Pinto Francesco e Figli è un'attività specializzata nel settore sia civile che industriale dei serramenti e degli infissi a Bergamo.

Pinto Francesco e Figli è un'attività con sede a Bergamo specializzata nel settore sia civile che industriale dei serramenti e degli infissi. Operativa dal 1953, l'azienda si occupa della realizzazione e posa in opera di serramenti ed infissi in alluminio su misura, con profili a giunto aperto e a taglio termico, proposti in diverse tinte e colori, con materiali resistenti e doppivetri di elevata funzione isolante. Pinto Francesco e Figli vi propone numerosi prodotti, tra i principali potrete ordinare persiane a lamelle orientabili, tapparelle in alluminio coibentato e in pvc, cassonetti, zanzariere avvolgibili e fisse nei vari colori, pareti mobili divisorie. Si realizzano sopralluoghi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Materiali

: alluminio.

Prodotti

: infissi in alluminio, avvolgibili in alluminio, isolamenti termici, tapparelle, tapparelle in alluminio, tapparelle avvolgibili, persiane orientabili, infissi in pvc, finestre in pvc, tapparelle in pvc, zanzariere, cassonetti coibentati, cassonetti in alluminio coibentati, doppi vetri, porte in alluminio.

Servizi

: posa in opera, taglio termico, montaggio zanzariere, installazione infissi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00608220166
COD. A60639270

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda