PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Piccolo Mondo Antico Il Mercatino dell'Usato

INDIRIZZO

Via Monginevro, 242/3 - 10142 Torino (TO)
45.06512 7.62079

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 7705097

DESCRIZIONE

Piccolo Mondo Antico 1500 m² di esposizione dove puoi comperare o vendere qualsiasi cosa, mobili antichi e moderni, elettrodomestici, lampadari, libri, dischi, oggettistica di tutti i generi e di tutti i tempi. Portaci subito tutto quello che vuoi mettere in vendita, le tue cose saranno esposte gratuitamente. Al momento della vendita ricaverai il 65% del valore su mobili, elettrodomestici, quadri, antiquariato ed il 50% su abbigliamento, oggettistica, casalinghi, libri. Valutazioni gratuite a domicilio. Trasporto rapido ed economico per il ritiro e la consegna dei mobili. Da noi, con pochi Euro, puoi acquistare oggetti rigorosamente selezionati.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: collezionismo, mercatino dell'usato, pubblicazioni cartacee usate.

Prodotti

: abbigliamento, abiti usati, antiquariato, arredamento usato, bigiotteria, casalinghi, cd, dischi, elettrodomestici usati, giocattoli usati, libri, libri usati, mobili usati, modernariato, oggettistica, quadri e dipinti, videocassette.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Usato - compravendita; Antiquariato; Arredamenti - vendita al dettaglio; Casalinghi; Mobili - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06555880019

Contatto

: Ruben Russo
COD. A16396140

Le recensioni

Ottimo
(0)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"piccolo mondo antico"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Piccolo Mondo Antico ? non bisogna farsi ingannare nome dell'attività ! ! L'azienda si presenta con PARCHEGGIO PRIVATO E OLTRE 1500 MQ DI ESPOSIZIONE ! Personalmente penso che prima di rendersi conto della quantità e della tipologia di prodotti esposti all'interno ci vogliano svariate visite,senza calcolare che durante la mia.... il flusso di nuovi prodotti in arrivo era incessante. Molto apprezzato è la buona distinzione dei reparti...... Personale gentile..... Prezzi validi...... Alla prossima visita cercherò di comprendere bene lo spirito e le condizioni del mercatino, per chi vuole vendere e non solo comprare come ho fatto io. unico neo ? se si può chiamare neo.....essendo un mercatino d'inverno l'ambiente non è caldissimo.

Postato 8 anni fa
Voto Buono [ 3/5 ]

Questo mercatino è a parer mio meno selettivo di altri ma proprio per questo a me più simpatico e "avventuroso". Ci trovi cose strane e inimmaginabili accanto ad altre molto utili. Inoltre per me incarna il vero spirito del riciclo e riuso. Peccato che non avvisino se ti vendono della merce tua.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda