Piatti Notaio Guglielmo

Via Como, 5 - 21100 Varese (VA)
45.81861 8.82935
MOSTRA TELEFONO
0332 241409
0332 282402

A Varese in v. Como 5 si trova lo studio del notaio Piatti, che si occupa di autenticazione di firme, atti notarili, pratiche di successione ed altro.

Lo studio del notaio Piatti Guglielmo vanta un'esperienza consolidata in molti anni di attività e ben conosciuta nel settore. Mette a disposizione della propria clientela grande professionalità ed alto livello di specializzazione per gestire qualsiasi problematica di natura immobiliare, amministrativa e familiare con la redazione di atti notarili pubblici e per pratiche testamentarie e di successione, eredità, operazioni societarie, compravendita di immobili, donazioni, separazione dei beni, acquisizioni e fusioni di società, mutuo e autenticazione di firme e documenti. Sempre disponibile per consulenze, colloqui volti a comprendere le esigenze di ciascun cliente e preventivi di spesa.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: acquisizioni societarie e fusioni, atti di donazione, atti notarili di compravendita, atti notarili di compravendita immobili, atti notarili di successione, atti societari, autenticazione di documenti, autenticazione firme, eredità, notaio, operazioni societarie, pratiche di successione, pratiche testamentarie, separazione dei beni, servizi notarili, studio notarile.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Notai - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00648300127

Codice Fiscale

: PTTGLL45D24L682Y
COD. A48460831

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda