PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Pesto Più di Pra'

INDIRIZZO

Via Branega, 23 - 16157 Genova (GE)
44.43051 8.77781

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
010 6671774
010 4075985

DESCRIZIONE

La storia aziendale risale all'anno 1990 quando Luciana Rebuffo e Franco Fassone danno vita ad un'attività di produzione artigianale di pasta fresca e gastronomia nella cittadina di Cogoleto nel ponente genovese. Tra i prodotti più apprezzati dalla clientela, spicca il pesto genovese. Dal 1997, decidono di abbandonare la suddetta attività per dedicarsi all'esclusiva produzione di pesto. Trasferiscono quindi il laboratorio artigianale a Prà nel cuore del parco del basilico con la denominazione "Pesto Più di Prà". L'intenzione era quella di realizzare un prodotto di nicchia. Ad oggi considerato il successo ottenuto, l'obiettivo è pienamente raggiunto. Attualmente l'attività è portata avanti con successo da Piccione Barbara e Roberto Rossi. Proponiamo alla nostra clientela confezioni in vetro e/o plastica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: esportazione alimentari, grande distribuzione, grossista di alimenti per pasticcerie, grossista di alimenti per pizzerie, importazione alimentari, ingrosso alimentari.

Prodotti

: alimenti regionali e tipici, pesto, pesto genovese, prodotti tipici liguri, salsa alle noci, salse.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Alimentari - produzione e ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Le consegne vengono effettuate con furgone refrigerato se a breve distanza, tramite corriere specializzato in trasporti refrigerati su tutto il territorio nazionale..

Partita IVA

: 01389790997
COD. R36435130

Le recensioni

Ottimo
(0)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 11 mesi fa

"Il miglior pesto del mondo!!!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Assagiatelo e....ne diventerete dipendenti! Spalmato su una fetta di baguette tostata per uno spuntino, come condimento per un bel piatto di trofie, per marinare secondi, per insaporire zuppe o minestrone, ottimo variante per condire le patate... Insomma, mille modi per godersi questo prodotto ottimo. Il migliore che potrete mai gustare.

Postato 5 anni fa

"è davvero buono!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono stato presso il loro laboratorio artigianale di produzione a Genova Prà; Entrando si respira odore di basilico freschissimo appena macinato. Mi hanno omaggiato un vasetto di pesto appena fatto. E' davvero buono!! Lo consiglio a chiunque voglia gustare il vero pesto genovese senza conservanti e fatto con ingredienti freschi e di qualità. Ovviamente non ha nulla a che fare con la maggior parte dei pesto industriali che si trovano nei supermercati!

Postato 6 anni fa

"fresco o conservato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il vero pesto genovese nasce a Prà, e questa azienda interpreta ottimamente la tradizione Genovese e ne esalta la qualità. Fresco o conservato, è un'esperienza assolutamente da non perdere.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda