Dott. Pavesi Leone

Via Conciliazione, 30 - 24011 Alme' (BG)
45.73915 9.62111
MOSTRA TELEFONO
348 7354738

Il dott. Leone Pavesi è psicologo e psicoterapeuta che riceve presso lo studio di via Conciliazione, 30 ad Almè in provincia di Bergamo.

Il dott. Leone Pavesi, psicologo e psicoterapeuta iscritto all'Ordine e libero professionista di trentennale esperienza, ha collaborato con Istituzioni pubbliche e private, operando sempre in ambito clinico. Specialista in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale con formazione in Rational-Emotive Therapy, considera i comportamenti disfunzionali come inadeguati adattamenti alla realtà, da rimodulare attraverso l'analisi degli eventi psico-emotivi, fisiologici e ambientali di contesto. Ciò in collaborazione col paziente, con atteggiamenti e tecniche rispettosi di una visione accogliente e unitaria della persona. Nel processo di cura possono introdursi anche metodiche quali il training autogeno, il rilassamento muscolare progressivo di Jacobson, l'ipnosi, il biofeedback, ora come generiche terapie distensive, ora impiegate per la riduzione di sintomi specifici o in procedure più complesse di modificazione del comportamento.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: mediazione familiare.

Specializzazioni

: counseling, psicoterapia di coppia, psicoterapia individuale.

Terapie e trattamenti

: cura degli attacchi di panico, cura dell'ansia, cura delle fobie, disturbi alimentari, ludopatie, problemi relazionali, terapia di coppia, terapia sessuale, terapie della depressione, trattamento dei disturbi ossessivo-compulsivi, trattamento delle dipendenze, trattamento malattie psicosomatiche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Riceve su appuntamento.

Partita IVA

: 00021258884
COD. A11490510

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda