Parquet In.Co.

Via Giacomo Brodolini, 52 - 56040 Cenaia (PI)
43.60455 10.54166
MOSTRA TELEFONO
348 3309287

Parquet In.Co si occupa a Cenaia, della vendita, posa in opera, ripristino e manutenzione di tutte le tipologie di parquet e anche di altre pavimentazioni.

Parquet In.Co. è un’azienda situata a Cenaia (frazione di Crespina Lorenzana in provincia di Pisa) in Via Giacomo Brodolini 52, attiva nel settore delle pavimentazioni in legno dal 1986.
Punto di riferimento nel settore, svolge lavori a regola d’arte in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Esegue interventi a 360 gradi, occupandosi dalla messa in posa del parquet, del ripristino, verniciatura e lucidatura del parquet, effettuando anche trattamenti specifici per pavimenti in cotto e marmo.
Di recente l’azienda ha voluto ampliare la gamma dei servizi aggiungendo a quelli già offerti anche il rivestimento in cuoio, principalmente eseguito in contesti lussuosi come ville, barche e yacht.
La professionalità e correttezza nello svolgimento dei lavori, grazie a collaboratori altamente preparati e alla qualità dei materiali utilizzati, ha permesso a Parquet In.Co. di diventare un’azienda leader nella posa e finitura del parquet, e che da quasi 34 anni è sinonimo di professionalità ed affidabilità nel settore.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bioedilizia, decapaggio parquet, forniture per lavori pubblici, ingrosso pavimenti, lamatura palchetti, montaggio parquet, pavimenti.

Prodotti

: pavimenti in cuoio, pavimenti in gomma, pavimenti in legno, rivestimenti in cuoio.

Servizi

: levigatura parquet, lucidature, montaggio battiscopa, ripristino parquet, trattamenti pietra, trattamento cotto, verniciatura pavimenti in legno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pavimenti legno; Pavimenti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00982390502

Codice Fiscale

: 00982390502
COD. Z80592500

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda