Studio di Psicoterapia Cognitiva Panseri

Via Provinciale, 25 - 24022 Alzano Lombardo (BG)
45.73781 9.73554
MOSTRA TELEFONO
347 0456208
035 514487

Ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, si trova lo studio della piscologa Panseri, specializzata in disturbi di adolescenti e adulti.

Panseri Dalida www.dalidapanseri.it - Psicologa e psicoterapeuta cognitiva (master quadriennale presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Como) ha lavorato per 13 anni come psicologa dirigente nei servizi consultori dell'ASL di Bergamo, approfondendo le attività di psicodiagnosi, consultazione e psicoterapia ad adolescenti e adulti, situazioni di maltrattamento minorile, mediazione familiare alle coppie separate. Dal 2004, lavora privatamente presso lo Studio di Psicoterapia Cognitiva di Alzano Lombardo, occupandosi di disturbi del comportamento alimentare, dipendenze di vario tipo, difficoltà relazionali, problemi di coppia, educativi e separativi. Psicoterapie per depressione, ossessione, ansia, fobie, attacchi di panico, disturbi psicosomatici, difficoltà emotive e caratteriali. Per maggiori informazioni visitate il sito il www.dalidapanseri.it

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, psicoterapeuta.

Servizi

: colloquio di consultazione psicologica, diagnosi psicologica, consulenza educativa.

Specializzazioni

: accompagnamento alle pratiche separative, fobie, psicoterapia di coppia, bulimia, mindfulness, anoressia, problemi relazionali, disturbi ossessivo-compulsivi, problemi di aggressività, disturbo borderline di personalità, attacchi di panico, depressione.

Terapie e trattamenti

: cura dell'ansia, cura dello stress, trattamento delle dipendenze.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicoanalisi - centri e studi; Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Aperto su appuntamento - Cell. 347 0456208..

Partita IVA

: 03087040162

Informazioni legali

: Dailda Panseri •• Sede Legale VIA25PROVINCIALE Alzano Lombardo BG
COD. S51893380

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda