PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Panificio Segoni

INDIRIZZO

Via Leonardo Da Vinci, 4 - 06044 Castel Ritaldi (PG)
42.82033 12.68761

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0743 51968

DESCRIZIONE

Il Panificio Segoni nella località di Castel Ritaldi, in provincia di Perugia, propone pane di diverse qualità ma anche un'ampia scelta di prodotti di pasticceria fresca e secca. La panetteria offre un vasto assortimento di torte, dolci classici e della tradizione e molte varietà di pizze. Le materie prime per la produzione sono scelte con particolare attenzione alla qualità del prodotto finale. Il personale del Panificio Segoni, cortese e disponibile, vi aspetta in via Leonardo Da Vinci, 4 a Castel Ritaldi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: panetterie, produzione propria.

Prodotti

: bibite, dolci, focacce salate, pane, pasticceria artigianale, pasticceria dolce, pasticceria fresca, pasticceria secca, pasticceria tradizionale, pasticcini, pasticcini secchi, pizze, prodotti da forno, prodotti dolciari, torte.

Servizi

: buffet, rinfreschi.

Specialità

: torte artigianali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Panetterie; Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio; Panifici industriali ed artigianali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02277830549

Informazioni legali

: PANIFICIO SEGONI snc. DI MORONI CLAUDIO & C. •• Sede Legale CASTEL RITALDI PG
COD. A94132270

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"pizze veramente ottime"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

A Bruna di Castel Ritaldi ci sono vari panifici ed ognuno ha i suoi pregi (di difetti ancora non ne ho trovati ad essere sincero). Ognuno di loro ha qualcosa che io considero particolare. Per il pane non ho grandi difficoltà, lo mangio tutto quindi non posso commentare chi lo fa meglio o peggio. Al panificio Segoni vado volentieri per la pizza salata sfoglia, enormi sono le varietà di tipologie, pizze veramente ottime, da gustare e, permettetemi, da leccarsi i baffi. Non solo. Grande apprezzamento con altrettante spontanee congratulazioni desidero farle al dipendente Carlo per le gustosissime Veneziane che elabora e presenta al pubblico, paste dolci di dimensioni più grandi di una mano, rotonde con al centro la crema (o senza nulla, ma con la crema sono migliori in assoluto) e senza alcuna elemosina per l'uvetta, a fiumi nella pasta! Insomma un connubio perfetto per un dolce da colazione che rende vivo l'inizio della giornata oltre a rendere lieto il palato.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda