Ottica Desiante

Corso Musacchio, 102 - 75022 Irsina (MT)
40.74765 16.24078
MOSTRA TELEFONO
0835 518625

Lenti, occhiali, controllo della vista: l'Ottica Desiante è un riferimento nel settore dell'ottica in c. Musacchio ad Irsina (MT).

Ottica Desiante, situata ad Irsina, in provincia di Matera, opera nel settore dell'ottica con competenza e professionalità, ed è specializzata in optometria e analisi visiva: Member of The European Society of Optometry. Offre un accurato controllo della vista avvalendosi di moderne apparecchiature ed una vasta gamma di lenti a contatto giornaliere, settimanali, mensili, rigide e semirigide. Il punto vendita tratta lenti cosmetiche al passo con la moda, lenti da vista progressive, lenti da sole ed accessori per occhiali. Potrai trovare collezioni delle griffes più prestigiose ed il personale, altamente qualificato, saprà consigliarti tra un ampia scelta di occhiali, dai modelli classici a quelli più moderni.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: accessori per occhiali, lenti per occhiali, occhiali, occhiali a lenti progressive, occhiali alla moda, occhiali da sole, occhiali da vista, occhiali da vista per donna, occhiali da vista per uomo, occhiali di design, occhiali economici, occhiali per lo sport, occhiali personalizzati, occhiali su misura.

Servizi

: realizzazione occhiali da vista, riparazione occhiali, vendita occhiali da sole, vendita occhiali da vista.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ottica, lenti a contatto ed occhiali - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00145360772

MARCHI

Altri marchi: DAMIANI OCCHIALI • DEG • FENDI • FENDISSIME • MARC BY MARC JACOBS • MARC JACOBS • MAX MARA • MICHAEL KORS • RAY BAN
COD. Z81425851

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda