Osteria Santa Lucia

Via S. Lucia, 10 - 40034 Castel d'Aiano (BO)
44.30048 11.0281
MOSTRA TELEFONO
051 912912

Osteria di riferimento per la zona di Castel d'Aiano è la Santa Lucia srl, con un ricco menu a base di piatti della vecchia tradizione montanara.

Provenendo da Bologna, superato Tolè, sulla via S. Lucia di Rocca di Roffeno, si trova l'Osteria Santa Lucia. Gli ambienti offrono gradevoli arredi rustici, tipici della zona. Con la buona stagione, la sosta ai tavoli all'aperto rende questo locale un delizioso e privilegiato punto di ritrovo. Particolarmente apprezzato anche dai giovani per la tipologia, la posizione e il ricco menu, a base di piatti della vecchia tradizione montanara(tigelle, borlenghi, salumi speciali). Primi piatti fatti in casa. Dolci tipici emiliani. La prova che il locale piace anche dopo tante volte che ci si è recati viene dal fatto che ci sono diversi i clienti che, oramai tanti anni, lo frequentano e che alimentano con il passaparola i nuovi arrivati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante tipico, trattoria.

Caratteristiche e servizi

: produzione locale.

Prodotti

: dolci della casa, tortelli, tortellini fatti in casa, tigelle da asporto, tortelloni, tagliatelle.

Servizi

: prenotazione gradita.

Specialità

: specialità carne, specialità primi, dolci fatti in casa, dolci artigianali, specialità stagionali, cucina tradizionale, borlenghi, tigelle, gnocchi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie.

ALTRE INFORMAZIONI

Siamo a 4 km da Tolè, sulla strada che collega Tolè a Rocca di Roffeno, a circa 40 minuti da Bologna. Nota per chi ama gli animali, si accettano i cani al guinzaglio..

Partita IVA

: 01568831208
COD. S64115090

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda