PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ristorante Osteria del Conte

INDIRIZZO

Via Di San Donato, 19 - 53045 Montepulciano (SI)
43.09128 11.77955

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0578 756062

DESCRIZIONE

L'Osteria del Conte si trova nel cuore di Montepulciano, immersa nell'arte rinascimentale, tra palazzi patrizi e cantine storiche di origini medievali. In un ambiente tradizionale, sobrio ed elegante, potrete gustare deliziose specialità della tradizione gastronomica ed enologica toscana, come i pici al ragù di anatra, la bistecca alla fiorentina e l'immancabile Vino Nobile di Montepulciano. La cucina è aperta a pranzo e a cena, tutti i giorni escluso il mercoledì, con prenotazione consigliata. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito e la nostra pagina Facebook: www.osteriadelconte.it - Ristorante Osteria del Conte Montepulciano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante.

Prodotti

: vino nobile di montepulciano.

Servizi

: osteria.

Specialità

: bistecche fiorentine, carne di agnello, cucina toscana, dolci della casa, funghi porcini, pesce, pici al ragù di anatra, specialita' tartufo, tagliata di manzo, vini toscani.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie; Ristoranti.

Apertura

: aperto a cena, aperto a pranzo.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita il sito: www.osteriadelconte.it.

Partita IVA

: 01154070526
COD. A60018430

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"nelle botti piccole c' è vino buono"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Nelle botti piccole c'e' vino buono, si dice a Montepulciano ... e in questo piccolo locale si mangia molto bene. Un bell'ambiente da osteria raffinata: i sapori sono schietti e genuini, ogni piatto e' ben curato. Buoni i ravioli e i pici della tradizione locale, poi una tagliata di manzo al rosmarino e per finire una panna cotta al caramello, questa la mia ultima cena di qualche giorno fa. Ma si puo' andare oltre con la fantasia e provare anche il pesce. Alla fine l'esperta cuoca viene a trovarci al tavolo, ci mette la faccia, come si dice: riscuote i piu' che meritati complimenti!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda