Osteria del Carcere

Via del Castello, 13 - 53037 San Gimignano (SI)
43.46763 11.04489
MOSTRA TELEFONO
0577 941905

All’Osteria del Carcere in via del Castello a San Gimignano (SI) cucina prelibata, e piatti della vera tradizione toscana.

Dalla colazione, al brunch, passando per il pranzo ed arrivando fino alla cena. All’Osteria del Carcere in via del Castello a San Gimignano in provincia di Siena. Lo staff è cordiale, la cucina prelibata, i piatti della vera tradizione toscana e lo spirito della tradizione. Presso l’Osteria del Carcere potrete gustare piatti che sono il perfetto connubio tra tradizione ed innovazioni, la chef è sempre molto attenta all’utilizzo delle materie prime. Il menù è composto da piatti tipici rivisitati e molto curati. Alcuni esempi? Le Terrine toscane: come la terrina di agnello alle olive, la terrina chiantigiana di manzo, oppure non mancano le zuppe toscane come la zuppa di porcini e fagioli, la vellutata di ceci, la pappa al pomodoro. Per i secondi piatti troviamo la faraona alle castagne, la tacchina ai pistacchi e arance, il tonno del chianti con fagioli. Prenota ora un tavolo!

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito, solo contanti, carte prepagate, postepay

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: antipasti di salumi, alimenti freschi.

Servizi

: ampia scelta di vini, wifi gratuito.

Specialità

: antipasti, antipasti della casa, cucina toscana, cucina tipica locale, formaggi tipici, cucina nazionale, dolci artigianali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00914930524
COD. A51206372

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda