Osteria del Borgo

Via Provinciale, 13 - 40063 Piamaggio (BO)
44.2033 11.31482
MOSTRA TELEFONO
051 6553004

L'Osteria del Borgo offre sapori particolari, con una cucina fantasiosa e pesce che arriva fresco ogni giorno in v. Provinciale, a Monghidoro (BO).

L'Osteria del Borgo di Alfeo De Fanis, in località Piamaggio di Monghidoro (BO), offre l'occasione ai graditi ospiti di gustare, in un ambiente sobrio e raffinato, sapori particolari, con una cucina fantasiosa. Utilizzando materie prime reperite nelle numerose aziende agricole della zona ed il pesce che arriva fresco dal porto di Cesenatico, il locale offre un menu che, a discrezione della fantasia dello chef, varia di giorno in giorno, rende ancora più piacevole la permanenza nella zona.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trattoria.

Prodotti

: primi piatti di pasta fresca, primi piatti tradizionali rivisitati.

Servizi

: osteria.

Specialità

: cucina abruzzese, cucina creativa, cucina romagnola, cucina tipica locale, cucina tradizionale, materie prime reperite da aziende agricole, pasta fatta in casa, specialità stagionali, vini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie; Bed & breakfast.

Posizione

: immerso nel verde.

ALTRE INFORMAZIONI

osteria convenzionata con Villa De Fanis Bed & Breakfast che si trova a m 200. Apertura solo serale da giovedì a domenica, luglio e agosto tutte le sere.

Partita IVA

: 02571501200
COD. R48083703

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 3 anni fa

"Il mio Everest"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Quando qualità sposa l'accoglienza in un ambiente raffinato e intimo, si ha il massimo, il luogo dove creare i ricordi e ritornare appena possibile.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda