Osteria dei Fauni

Via Filippo Turati, 5 - 20090 Segrate (MI)
45.49112 9.29594
MOSTRA TELEFONO
02 26921411

L'Osteria dei Fauni con il suo ambiente accogliente ed informale offre cucina tipica realizzata con ingredienti di alta qualità, si trova a Segrate (MI).

L'Osteria dei Fauni propone un'ampia scelta di piatti della cucina italiana realizzati con ingredienti genuini e di prima qualità. La cucina tipica è ispirata alla tradizione culinaria italiana e si accompagna alla grande varietà di vini proposti accuratamente selezionati per soddisfare anche i palati più esigenti. Il locale che si presenta particolarmente accogliente e caloroso organizza cene di lavoro ed eventi speciali. Il personale cordiale e professionale vi aspetta a Segrate in provincia di Milano in via Filippo Turati 5."Aperto dal lun. al ven. a pranzo e a cena, il sabato chiuso a pranzo e la domenica chiuso tutto il giorno." e " Per maggiori dettagli visitate il sito web www.osteriadeifauni.it "

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante italiano, osteria, ristorante.

Caratteristiche e servizi

: tavoli all'aperto.

Servizi

: cene di lavoro, menu a prezzo fisso a mezzogiorno, carta dei vini, menu alla carta, dehor estivo, pranzi aziendali, pranzi di battesimo, parcheggio nelle vicinanze, menu di carne, spazio esterno, feste di compleanno.

Specialità

: primi piatti, specialità carne, specialità pesce, menu di pesce, carne cruda battuta al coltello.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 07338040962

Codice Fiscale

: 07338040962
COD. Z77885450

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 9 anni fa

"i piatti che si vedono passare sembrano molto gustosi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Un po' imboscata e non visibile dalla strada, ma comunque facilmente rintracciabile, questa osteria si trova sotto i portici nel centro di Segrate in una zona tranquilla e con molto verde attorno. L'ambiente è quello tipico di un'enoteca, con tanti posti all'interno, ma anche all'esterno sotto i portici. I piatti che si vedono passare sembrano molto gustosi. Ci sono stata solo per un dopocena e anche la lista dei dolci (volendo anche abbinati a vini specifici) è abbastanza varia e invitante. Ho provato l'abbinata del tortino al cioccolato con cuore caldo insieme ad un bicchiere di Porto, peccato solo che il tortino sia finito troppo presto. Prezzo 12 euro per entrambi. Se gli si vuole trovare un difetto poteva essere il volume troppo basso della musica di sottofondo che rendeva difficile non farsi sentire dai tavoli affianco.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda