Osteria del Fantorno

Via San Pietro, 70 - 40063 Monghidoro (BO)
44.18835 11.3232
MOSTRA TELEFONO
339 5054579

Osteria del Fantorno di Monghidoro (BO), rifugio escursionistico che offre ristorazione, pernottamento e attività di trekking, equitazione, mountain bikes.

L'Osteria del Fantorno di Monghidoro (BO) è un rifugio escursionistico che offre ristorazione, pernottamento sevizio pensione e mezza pensione, con possibilità di svolgere attività di trekking, equitazione e mountain bikes. La sua cucina è casalinga, tipica tradizionale, con tante specialità regionali come i primi piatti realizzati esclusivamente con pasta fatta in casa, i crescentini, la carne alla brace e dolci della casa, da classici vini locali quali Barbera, Sangiovese, Chianti, Pignoletto e Lambrusco. La struttura è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi stagione; sono disponibili 16 posti letto in camere multiple, la sala pranzo può contenere un massimo di 60 persone. Osteria del Fantorno è in Via San Pietro, 70 .

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: affitto camere., ristorante.

Caratteristiche e servizi

: camere family a tre, pensione completa.

Prodotti

: pasta e fagioli.

Specialità

: carne alla brace, carne di cinghiale, cucina bolognese, cucina casalinga, cucina regionale, cucina tipica locale, cucina tradizionale, dolci fatti in casa, pasta e fagioli con cotiche, pasta fatta in casa, specialità carne, tortellini in brodo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

Attrezzature e impianti

: letti,.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02764461204
COD. Z80585750

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda