Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Onoranze Funebri e Falegnameria Cataldi Srl

Via Sassotello, 5 - 03010 Trivigliano (FR)
41.77115 13.275

tel. 0775 520276

Categoria: Onoranze funebri
Visita il sito web
www.onoranzefunebricataldi.it/sito/index.php
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

L'Agenzia Funebre Cataldi, con sede a Trivigliano, è un'attività fondata nel lontano 1964, quasi cinquant'anni che garantisce servizi funebri professionali e di qualità. L'agenzia dispone di personale in divisa e si occupa dell'organizzazione completa di funerali e di tutti i servizi annessi: Disbrigo pratiche/Servizio in Italia e all'Estero/Manifesti Funebri/Tumulazione/Cremazioni con Affido Ceneri/Lapidi/Monumenti a terra/Servizio continuato. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni o preventivi. Contattaci La falegnameria Cataldi nasce nel 1964 dall'iniziativa di papa' Cesare. Punti salienti: 1- Sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche da apportare alla produzione 2- Standard qualitativi di livello elevato 3- Macchinari sempre aggiornati alle tecnologie piu' attuali 4- Produzione realizzata artigianalmente, interamente all'interno dell'azienda.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

PRODOTTI: arredamenti; arredamenti su misura; arredamento di design; cofani funebri; infissi in legno; infissi in legno su misura; mobili per la casa; porte; portoni; serramenti.
ATTIVITÀ: agenzia funebre; camere ardenti; cremazione; fabbriche di infissi; fabbriche di porte; falegnami; onoranze funebri; pompe funebri; pratiche cimiteriali; servizi funebri.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Onoranze funebri; Falegnami.

Partita IVA: 02248380608.
Codice Fiscale: 02248380608.
COD. R08295860
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL