O.M.C.I. Attrezzature Meccaniche

INDIRIZZO

Vicolo Degli Artigiani, 6 - 40069 Zola Predosa (BO)
44.48692 11.24331

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
051 758679
051 6187875

DESCRIZIONE

La Ditta O.M.C.I. di Ravaglia è presente nel settore meccanico bolognese dal 1977 ed è specializzata nella produzione di attrezzature meccaniche. L'azienda familiare infatti opera in tutti i settori, ma è rivolta maggiormente con successo alla costruzione di attrezzature per macchine utensili, dal disegno del cliente fino alla fornitura completa. La Ditta O.M.C.I. di Ravaglia Stefano è strutturata per la gestione di piccoli lotti e per fornire al cliente un prodotto completo di trattamenti termici, rettifiche e finiture superficiali grazie alla collaborazione con ditte esterne estremamente qualificate e selezionate. Utilizzando acciai, anche speciali, su macchine a controllo numerico, garantisce puntualità, affidabilità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavorazione ottone, lavorazioni meccaniche di precisione, officina meccanica, officine meccaniche di precisione, profilatura dei metalli.

Lavorazioni

: lavorazione acciai speciali, lavorazione dell'acciaio, lavorazione dell'alluminio, lavorazione metalli ferrosi e leghe, lavorazione rame, lavorazioni meccaniche, lavorazioni meccaniche di acciai.

Servizi

: lavorazione acciai legati, lavorazione dei metalli, lavorazione materiali ferrosi, lavorazioni con macchine a controllo numerico, lavorazioni meccaniche su disegno del cliente, lavorazioni su modello.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Officine meccaniche di precisione; Officine meccaniche.

ALTRE INFORMAZIONI

per maggiori info seguite la pagina Facebook "Omci di Ravaglia Stefano snc".

Partita IVA

: 02895801203

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori