Officine Ariotti

Via Cortina D'Ampezzo, 19 - 20139 Milano (MI)
45.43547 9.2083
MOSTRA TELEFONO
02 56816793

Le Officine Ariotti operano nel settore ferro battuto e serramenti da oltre 80 anni a Milano in 19, v. Cortina D'Ampezzo, garantendo un servizio efficiente.

Le Officine Ariotti operano nel settore ferro battuto e serramenti da oltre 80 anni. Fondate nel 1929 portano negli anni l'esperienza acquisita e la professionalità di una azienda artigianale e certificata, scelta sin dai primi del '900 anche dal Comune di Milano come partner. L'artigianalità e l'estrema cura per i dettagli che hanno caratterizzato l'azienda per decenni, si integrano oggi con la tecnologia e le moderne lavorazioni dei materiali. Il marchio Officine Ariotti è garanzia di qualità, sicurezza e affidabilità da quasi un secolo. I nostri operai specializzati sono a disposizione dei nostri clienti per manutenzioni, riparazioni e sostituzioni.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fabbro.

Lavorazioni

: lavorazione in alluminio.

Prodotti

: serramenti porte, serramenti, porte, finestre, portoni, inferriate in ferro, inferriate, persiane, cancelli, ringhiere, ringhiere in ferro, coperture metalliche.

Servizi

: lavorazioni in ferro a disegno, manutenzione infissi, manutenzione serramenti, riparazione di infissi, riparazione di porte blindate, riparazione porte.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fabbri; Serramenti ed infissi; Ferro battuto; Carpenterie ferro.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita il sito web: www.officineariotti.it.

Partita IVA

: 01057020156
COD. Z80140321

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda