Antonelli Dott.ssa Annamaria Oculista

Via Ortolani, 34/F - 40139 Bologna (BO)
44.47264 11.38555
MOSTRA TELEFONO
051 547396
051 542198

Lo studio oculistico tutto al femminile della dottoressa Antonelli si occupa della cura delle patologie visive, a Bologna in via Ortolani 34/F.

La dottoressa Antonelli è medico oculista e segue i pazienti nel suo studio attrezzato con tutte le moderne tecnologie per la cura delle patologie legate alla vista. Coadiuvata dalla dottoressa Corradi, ortottista, si occupa di oculistica, ortottica e oftalmologia pediatrica, effettua visite per la medicina del lavoro(legge 81/2008), dispone di 2 apparecchiature laser, a diodi e yag, per la cura di patologie retiniche, glaucoma e cataratta secondaria, e un laser a eccimeri per la correzione della miopia. Effettua esami quali tomografia a coerenza ottica, topografia e pachimetria corneale, perimetria computerizzata, campo visivo e misurazione della vista, fondamentali per la prevenzione di glaucoma e degenerazione maculare. Si occupa anche di problemi visivi dei videoterminalisti, cura del cheratocono, e misurazione della pressione oculare. Esegue rieducazione di difetti di fusione e strabismo con training ortottici in età adulta e infantile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: oculista.

Esami

: topografia corneale, pachimetria corneale, esame della vista, perimetria computerizzata.

Specializzazioni

: diagnostica strumentale, strabismo, miopia, degenerazione maculare, oftalmologia pediatrica, chirurgia oculistica, microchirurgia del glaucoma, glaucoma, astigmatismo, ipermetropia, chirurgia refrattiva, microchirurgia della cataratta, ortottica.

Terapie e trattamenti

: trattamento laser, cura del cheratocono.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00325251205
COD. S62450070

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda