Antonelli Dott.ssa Annamaria Oculista

Via Ortolani, 34/F - 40139 Bologna (BO)
44.47264 11.38555
MOSTRA TELEFONO
051 547396
051 542198

Lo studio oculistico tutto al femminile della dottoressa Antonelli si occupa della cura delle patologie visive, a Bologna in via Ortolani 34/F.

La dottoressa Antonelli è medico oculista e segue i pazienti nel suo studio attrezzato con tutte le moderne tecnologie per la cura delle patologie legate alla vista. Coadiuvata dalla dottoressa Corradi, ortottista, si occupa di oculistica, ortottica e oftalmologia pediatrica, effettua visite per la medicina del lavoro(legge 81/2008), dispone di 2 apparecchiature laser, a diodi e yag, per la cura di patologie retiniche, glaucoma e cataratta secondaria, e un laser a eccimeri per la correzione della miopia. Effettua esami quali tomografia a coerenza ottica, topografia e pachimetria corneale, perimetria computerizzata, campo visivo e misurazione della vista, fondamentali per la prevenzione di glaucoma e degenerazione maculare. Si occupa anche di problemi visivi dei videoterminalisti, cura del cheratocono, e misurazione della pressione oculare. Esegue rieducazione di difetti di fusione e strabismo con training ortottici in età adulta e infantile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: oculista.

Esami

: topografia corneale, pachimetria corneale, esame della vista, perimetria computerizzata.

Specializzazioni

: diagnostica strumentale, strabismo, miopia, degenerazione maculare, oftalmologia pediatrica, chirurgia oculistica, microchirurgia del glaucoma, glaucoma, astigmatismo, ipermetropia, chirurgia refrattiva, microchirurgia della cataratta, ortottica.

Terapie e trattamenti

: trattamento laser, cura del cheratocono.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00325251205
COD. S62450070

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda