Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Pelissa Claudio Notaio

Corso Re Umberto, 23 - 10128 Torino (TO)
45.06336 7.67334

tel. 011 4345398 fax. 011 4478843

Categoria: Notai - studi
Visita il sito web
www.notaiopelissa.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il notaio Claudio Pelissa è nato a Torino nel 1954 e nel 1977 si è laureato con lode in giurisprudenza all'Università di Torino con una tesi di diritto amministrativo. Dopo aver svolto la pratica notarile presso lo studio torinese dei notai Fissore-Pini, è stato nominato notaio con decreto del Presidente della Repubblica in data 2 ottobre 1981 ed è stato iscritto al Ruolo dei notai dei Distretti Riuniti di Torino e Pinerolo il 29 gennaio 1982, aprendo studio in Venaria Reale, sede da lui mantenuta per circa dieci anni ed è ora notaio in Torino con studio in corso Re Umberto n. 23. L'attività dello studio si esplica in particolare in cinque settori in ciascuno dei quali viene offerta al cliente una consulenza preliminare gratuita di orientamento giuridico e fiscale effettuata personalmente dal notaio e, previo esame dei documenti, con l'indicazione di massima delle spese e degli onorari dovuti per le prestazioni richieste.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: atti notarili di compravendita; atti societari; convenzioni matrimoniali; notaio; pratiche di adozione; pratiche di successione; pratiche testamentarie; procure; rilascio di certificazioni notarili; trust.
SERVIZI: atti notarili; atti notarili di mutuo; compravendita; consulenze alle aziende; convenzioni urbanistiche; estratti autentici di documenti; mutui; rinegoziazione mutui; visure.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Notai - studi.
CERTIFICAZIONI: certificazioni notarili.

Partita IVA: 02776980019.
COD. R10880670
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL