Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 

Nuovi Orizzonti di Sostegno Sociale

INDIRIZZO

Via Umberto I, 274 - 70129 Bari (BA)
41.05787 16.87121
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 080 2027745, 329 0536129, 329 0536153
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Nuovi Orizzonti di Sostegno, con sede a Bari, offre servizio di assistenza per anziani a Ceglie del Campo e in provincia di Bari. L'associazione invia assistenti esperti nel settore a favore di anziani, infermieri a domicilio oppure all'interno delle strutture sanitarie. Ogni servizio viene concordato direttamente con i clienti al fine di venire in contro ad ogni vostra esigenza. Gli assistenti hanno reperibilità 24 ore su 24. e vi offriamo la possibilità di scegliere l’assistenza ad ore oppure quella notturna o diurna. Potrete usufruire dei nostri servizi sia in maniera continuativa che saltuaria. La cooperativa ha come obiettivo la progettazione, realizzazione e gestione di servizi alla persona. Per avere informazioni personalizzate, contattateci!

DETTAGLI

Prodotti e servizi

ATTIVITÀ

: assistenza a domicilio; assistenza anziani; assistenza disabili; assistenza domiciliare non infermieristica; badanti per anziani; infermieri; infermieri a domicilio; pronto soccorso infermieristico; servizi infermieristici; servizi sanitari domiciliari; servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari; servizio di accompagnamento.

SERVIZI

: assistenza domiciliare notturna; badanti; badanti conviventi; servizi di assistenza privata; servizi di collaborazione domestica; servizio 24 ore; sostituzione badanti; trasporto disabili.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Infermieri ed assistenza domiciliare.

MARCHI

Partita IVA

: 07270790723.
COD. Z58732990
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL