Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Nuovi Orizzonti

Di Sostegno Sociale Nodiss Soc.Coop. Sociale Onlus

274, V. Umberto I - 70129 Bari (BA)
41.05787 16.87121

tel. 080 2027745, 329 0536129

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Nuovi Orizzonti di Sostegno, con sede a Bari, offre servizio di assistenza per anziani a Ceglie del Campo e in provincia di Bari. L'associazione invia assistenti esperti nel settore a favore di anziani, infermieri a domicilio oppure all'interno delle strutture sanitarie. Ogni servizio viene concordato direttamente con i clienti al fine di venire in contro ad ogni vostra esigenza. Gli assistenti hanno reperibilità 24 ore su 24. e vi offriamo la possibilità di scegliere l’assistenza ad ore oppure quella notturna o diurna. Potrete usufruire dei nostri servizi sia in maniera continuativa che saltuaria. La cooperativa ha come obiettivo la progettazione, realizzazione e gestione di servizi alla persona. Per avere informazioni personalizzate, contattateci!

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto tutti i giorni

iconProdotti e servizi

SERVIZI: assistenza domiciliare notturna; badanti; badanti conviventi; servizi di assistenza privata; servizi di collaborazione domestica; servizio 24 ore; sostituzione badanti; trasporto infermi e dializzati.
ATTIVITÀ: assistenza a domicilio; assistenza anziani; assistenza disabili; assistenza domiciliare non infermieristica; badanti per anziani; infermieri; infermieri a domicilio; pronto soccorso infermieristico; servizi infermieristici; servizi sanitari domiciliari; servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari; servizio di accompagnamento.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Infermieri ed assistenza domiciliare.

Partita IVA: 07270790723.
COD. A85893800
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL