Negozio di abbigliamento

2960 in Italia

Cerchi un jeans della tua marca preferita ma sei a Firenze e non sai dove trovarlo? O sei a Belluno, e cerchi un grande centro di abbigliamento sportivo per acquistare una tuta da neve? Niente panico! Questo è il posto giusto. Su PagineGialle.it troverai le indicazioni che ti servono per scegliere tra i negozi di abbigliamento più vicini a te, siano essi un negozio di vendita al dettaglio di abbigliamento casual o sportivo in centro a Roma, o un negozio all'interno di un centro commerciale a Ravenna

Quando invece il tempo stringe ed hai un colloquio di lavoro importante, e non hai niente da mettere, ricorda: l'abito fa il monaco! Avrai bisogno di un tailleur o di un completo che ti dia un tocco professionale. Se vorrai potrai cercare su PagineGialle.it un negozio di abbigliamento classico ed alla moda, ma potrai anche valutare l'outlet più vicino a te, per acquistare un capo griffato senza spendere cifre da capogiro. 

Che tu sia uomo o donna, gli abiti sono da sempre una scelta importante, è il modo in cui ti presenti agli altri e ci sono molte occasioni in cui proprio non puoi rischiare di sbagliare la scelta degli accessori, dai bijoux, alla borsa in tinta con le scarpe sino alla cravatta. Puoi sempre farti aiutare negli accostamenti da commessi esperti, la cui competenza su PagineGialle.it è valutata dalle recensioni di coloro che hanno frequentato il negozio che ti interessa; leggendole potrai decidere se fidarti o meno del parere che i dipendenti vorranno offrirti e farti un'idea dei marchi presenti in negozio e dei prezzi, così da non avere brutte sorprese.

Se invece hai un negozio di abbigliamento al dettaglio e vuoi riservare una nicchia all'abbigliamento da discoteca per i più giovani, o uno spazio per le taglie forti, o se stai per aprire un esercizio e vuoi farti un'idea dei fornitori presenti nella tua zona, che tu sia in Sardegna o in Piemonte, su PagineGialle.it potrai trovare velocemente ogni cosa. Dall'abbigliamento da uomo a quello da donna, dal vestiario per neonati al necessario per le gestanti, ogni categoria ti schiuderà tutte le possibili soluzioni, presentandoti ogni azienda all'ingrosso presente nella tua Regione o in provincia, sottolineando il settore merceologico di riferimento e la gamma dei prodotti che troverai disponibili.
Ti potrebbe interessare anche
capi must have
Pochi ma buoni. Se il guardaroba (o la cabina armadio) spesso trabocca di maglie, leggings e vestiti, esistono comunque dei capi must-have imprescindibili per ogni donna.
moda vintage
Usato sì, ma di classe. Di origine francese, il termine vintage indicava inizialmente i grandi vini, quelli d’annata destinati ad entrare nelle cantine di collezionisti di tutto il mondo.
colori di moda estate 2015
Largo al rosso. O per la precisione al Marsala, la tonalità scelta da Pantone per come colore simbolo del 2015.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO