M.V.M. MOBILI

Via I Maggio, 26/28/30 - 12025 Dronero (CN)
44.44743 7.39725
MOSTRA TELEFONO
0171 911288
0171 911289

M.V.M. da oltre 35 anni produce a Dronero (CN) cucine e mobili di tutti gli stili, anche in legno massello.

La M.V.M. MOBILI è una consolidata realtà nel settore dell’arredamento, con una presenza ultra trentennale nel territorio di Cuneo.
Il suo stabilimento con annessa esposizione si trova in via I° maggio, al civico 28, nella zona industriale del comune di Dronero.
L’azienda nasce nel lontano 1976 grazie alla passione del Sig. Coero Borga Germano per l'arredamento degli ambienti.
Il mobilificio realizza mobili su misura di qualsiasi genere e stile. Produce cucine moderne e classiche ma sempre impreziosite dalle più moderne tecnologie.
M.V.M. MOBILI è specializzata nella realizzazione di cucine in muratura ed in finta muratura, è esperta nella lavorazione del legno massello.
I suoi punti di forza sono: la personalizzazione praticamente infinita dei suoi prodotti; la progettazione; la realizzazione e la consegna a cura di personale interno altamente qualificato; la possibilità di effettuare pagamenti personalizzati; l'opportunità di visitare lo showroom ogni giorno, anche la domenica.
M.V.M. MOBILI è qualità ed affidabilità.

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: mobili per la casa.

Prodotti

: camere da letto, cucine tipo muratura, salotti, arredamenti su misura, arredamenti rustici, arredamenti moderni, cucine rustiche, cucine moderne, cucine classiche, cucine in muratura, arredamenti.

Servizi

: cucine su misura.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Mobili - produzione e ingrosso; Arredamenti - produzione e ingrosso; Falegnami.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00468090048

Codice Fiscale

: CRBGMN56C26A660S
COD. R71365632

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato più di due anni fa

"Bella cucina pessima assistenza"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Dopo sette anni dall'acquisto della cucina si è scollato parte del rivestimento. Abbiamo telefonato e mandato una mail con le foto per testimoniare il fatto. Dopo un mese di silenzio abbiamo richiamato per sollecitare un intervento e ci hanno detto che non venivano perché non avevamo finito di pagarla, cosa non vera e testimoniabile da fatture con indicazione PAGATO. Se hanno accettato clienti non vicino a loro devono garantirne l'assistenza o dire subito che non sono in grado di fornirlia. A saperlo ci saremmo rivolti altrove.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda