Studio Legale Associato Murgo e Graziani

Via Goito, 11 - 40126 Bologna (BO)
44.49677 11.3449
MOSTRA TELEFONO
051 2750267
051 263099

Lo Studio Legale degli avvocati Caterina Murgo e Katia Graziani offre la propria assistenza legale a Bologna in Via Goito, 11.

Lo Studio Legale Associato degli avvocati Caterina Murgo e Katia Graziani offre assistenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale, assistenza sul diritto civile, commerciale, diritto di famiglia per separazioni, divorzi, diritto minorile, successioni, redazione contratti e recupero crediti; assistenza penale avanti al Tribunale Ordinario e al Tribunale per i Minorenni; assistenza in diritto del lavoro, verifica buste paga, licenziamenti e risarcimento da mobbing. Lo Studio, inoltre, offre una completa assistenza per il risarcimento di danni a seguito di incidenti stradali avvalendosi della consulenza tecnica di esperti nel settore e consulenza, in diritto amministrativo, su opposizioni a sanzioni, rilascio del permesso di soggiorno e opposizioni all'espulsione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: diritto di famiglia, affido condiviso di minori, diritto civile, assistenza contrattuale, risarcimento danni, consulenze stragiudiziali, diritto del lavoro, divorzio, infortunistica, diritto delle successioni, diritto penale, separazione, diritto minorile.

Attività

: assistenza carceraria, avvocato penalista, avvocato civilista.

Servizi

: assistenza legale per immigrati, assistenza legale per detenuti, mobbing, consulenze legali per le assicurazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo Studio ha la possibilità di offrire assistenza e consulenza anche nelle sedi di: Cento (FE) - 12, v.Provenzali; Altedo (BO) - 9, v. Rivabella - tel. 051 871682.

Partita IVA

: 02133561205
COD. S57803841

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda