PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Osteria dei Sapori Perduti 2 S.r.l.

INDIRIZZO

228, Corso Umberto I - 97015 Modica (RG)
36.86313 14.7598

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0932 944247

Le recensioni

Eccellente
(0)
(3)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 4 anni fa

"qualcosa di diverso"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Nel centro di Modica questo pittoresco locale con tavoli anche all'esterno propone piatti della tradizione locale con menu in siciliano, si distingue per le proposte culinarie che provengono dalla tradizione contadina, abbiamo provato una squisita zuppa di lolli con le fave e i cavateli con broccoli ma sono presenti numerose minestre locali e primi piatti che una volta tanto si discostano dai soliti "capisaldi" siciliani. I secondi sono soprattutto carni e verdure in varie preparazioni, bollito misto o coniglio dell'entroterra. I dolci magari non sono eccezionali ma sono al minimo dello standard in sicilia, cioè sopra la media dei locali "nordici" da cui proveniamo.

Postato 6 anni fa

"da provare!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Situato nella parte barocca di Modica, qui è possibile gustare piatti tipici della tradizione modicana preparati in modo eccellente. Servizio ottimo e veloce, locale accogliente, rapporto prezzo qualità ottimo. Da provare!!

Postato 6 anni fa

"prezzi medio bassi"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Il posto si trova nella via principale di Modica. In estate si può mangiare fuori. Il cibo è buono, il menù scritto in siciliano, ma con le foto dei piatti in modo da renderlo comprensibile. Prezzi medio-bassi.