Mobili del Passato

INDIRIZZO

Strada Provinciale 35 Bis Dei Giovi, 41 - 15062 Bosco Marengo (AL)
44.83087 8.74111

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
340 5898093

DESCRIZIONE

La Mobili del Passato srl nasce dalla passione per l'arte e per l'antico, che unisce il Geom. Bianchi Stefano e la Dott. Capretto Sara. Esperienza e competenza sono al servizio del cliente che voglia impegnare denaro in un settore che, nonostante l'attuale crisi economica, ha subito meno decresci e continua ad attirare l'interesse di numerosi appassionati, o semplici investitori, che continuano a credere nel mercato dell'arte. Acquistare un'opera d'arte vuol dire da sempre investire un capitale che aumenterà di valore con il passare del tempo. Da noi è possibile vedere gli oggetti in vendita prima del restauro e averne quindi la certezza d'integrità e autenticità. Per ogni mobile o pezzo di antiquariato acquistato, la Mobili del Passato srl rilascia, su richiesta del cliente, regolare Expertise ai sensi dall'articolo 63 del Decreto Legislativo 29 ottobre 1999, n. 490. Conseguentemente al commercio di antiquariato e al restauro conservativo, è sorta la necessità di rendere più completa la gamma di prestazione offerte. La collaborazione con selezionati artigiani che operano in diversi settori ha permesso a Stefano e Sara di mettere a disposizione del cliente una serie di servizi artigianali di altissima qualità e di nicchia, quali: l'impagliatura sedie, la tappezzeria realizzata in crine e il confezionamento manuale di tendaggi e complementi d'arredo. Sovrintendendo personalmente ad ogni commessa e dirigendo con rigorosa professionalità ogni laboratorio, Stefano e Sara con la Mobili del Passato srl soddisfano da anni le aspettative di ogni cliente che sia ancora alla ricerca di quella qualità artigiana frutto di un bagaglio di tradizioni italiane, gelosamente custodite e applicate ancora oggi nei nostri laboratori. potete avere una panoramica completa della nostra attività sul sito Internet: www.mobilidelpassato.com.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: antichità, compravendita antiquariato, laboratori di restauro mobili, restauri, restauro conservativo, restauro del legno, restauro porte, restauro sedie.

Prodotti

: credenze antiche, mobili antichi, tappezzeria di stoffa, tavoli antichi, tendaggi.

Servizi

: restauro complementi d'arredo, restauro di infissi lignei, restauro divani, restauro mobili, vendita mobili d'antiquariato.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Antiquariato; Restauro - prodotti e materiali; Restauratori d'arte; Tappezzerie in stoffa, plastica e pelle.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02365280060

Informazioni legali

: MOBILI DEL PASSATO •• Sede Legale CASALE MONFERRATO AL •• Cap. Soc. Euro 10000 •• N iscr. al reg. delle imprese 249355 •• Registro Imprese di ALESSANDRIA

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori