Minigrip Grip-Pak

Via Conte C. Bonacossa, 172 - 27020 Dorno (PV)
45.15689 8.94957
MOSTRA TELEFONO
0382 812142
0382 84109

Minigrip Grip-Pak è una società a Dorno (PV) in v. Bonacossa specializzata nella produzione di imballaggi richiudibili in materiale plastico flessibile.

Minigrip Grip-Pak è una società fondata circa 40 anni fa per sfruttare commercialmente il brevetto di origine giapponese Minigrip per la produzione di imballaggi richiudibili in materiale plastico flessibile. A questo titolo Minigrip Grip-Pak ha prodotto e venduto il primo sacchetto con sistema di chiusura Minigrip in Italia. Caratteristica del brevetto Minigrip è che la cerniera che rende richiudibile la busta è estrusa direttamente con la busta, con la quale costituisce un monocorpo, a differenza di prodotti concorrenti, che sono invece applicati successivamente. Soluzioni per richiudere e per appendere.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: buste per alimenti, buste antieffrazione, buste termiche, buste di plastica con chiusura a pressione, buste personalizzate con stampa, sacchetti freezer, buste di plastica con chiusura a cerniera, buste di sicurezza, buste di polipropilene, sacchetti salvafreschezza, sacchetti di polietilene, blister, contenitori in plastica per alimenti, sacchetti appendibili, sacchetti richiudibili, buste personalizzate, buste di plastica con chiusura a scorrimento, sacchi e pellicole di plastica per l' industria alimentare e conserviera, buste di plastica per imballaggi sottovuoto, sacchetti di plastica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Sacchi materia plastica; Imballaggi in plastica; Contenitori in plastica e cartone; Buste e sacchetti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00182510180

MARCHI

Altri marchi: MINIGRIP
COD. R68867880

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda