PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Mingardi e Ferrara

INDIRIZZO

Via Montello, 2 - 20812 Limbiate (MB)
45.6166 9.12

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
02 9960078
02 9967735

DESCRIZIONE

Costituita nel 1955 dai signori Mingardi e Ferrara, attualmente l'azienda si estende su un'area complessiva di 2.000 mq di cui 1.500 adibiti alla produzione, 500 riservati a piazzale e parcheggio di automezzi e 300 mq sono invece affidabili ad uffici amministrativi. Impiego di macchine e impianti automatizzati e maestranze modernamente addestrate in grado di svolgere le lavorazioni di rivestimento galvanico, di cromatura e brunitura su oggetti per arredamento ed automobili. La Mingardi e Ferrara è dotata di un impianto per l'aspirazione dei fumi e depurazione delle acque. Ultimamente, la ditta ha realizzato un impianto a giostra automatico per la verniciatura con trasparente di alcuni metalli già trattati al fine di accelerare la fase finale di questo ciclo di lavorazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bronzatura lucida, bronzatura opaca, cromatura satinata, nichelatura burata, nichelatura lucida, nichelatura satinata, satinatura lucida, satinatura opaca, smerigliatura metalli, verniciatura trasparente.

Lavorazioni

: brunitura metalli, cromatura lucida, lucidatura.

Servizi

: brunitura, doratura lucida, doratura satinata, nichelatura nera, ottonatura lucidatura, ottonatura satinata, pulitura metalli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Cromatura e nichelatura; Brunitura metalli.

ALTRE INFORMAZIONI

Dopo 40 anni di attività i bei traguardi raggiunti, specialmente se si considera il fatto che gran parte della clientela è rimasta fedele al loro inconfondibile marchio.

Partita IVA

: 00794390963

Contatto

: Ing. Goffredo Mingardi
COD. A01175050

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda