Minelli Remo Falegnameria

Via Villa Gemma, 3 - 16010 Savignone (GE)
44.564095 8.962881
MOSTRA TELEFONO
334 2697766

La Falegnameria Remo Minelli si trova a Savignone in provincia di Genova in Via Villa Gemma, 3. Tratta legnami da lavoro e legna da ardere.

La Falegnameria Remo Minelli è specializzata nella fornitura di legname da lavoro. L'azienda propone legname per l'edilizia in generale e legname da costruzione, travatura per tetti in abete massello, larice, lamellare e in castagno, tetti pretagliati, tavole maschiate e non da pavimento in varie essenze, legname per realizzare gazebo e tettoie, tavole e perline per coperture e rivestimenti. La Falegnameria Remo Minelli effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti per offrire alla clientela consulenze precise e dettagliate. L'azienda è, inoltre, a disposizione per la fornitura di legna da ardere.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: falegnameria, lavorazione di legnami.

Materiali

: listelli in legno, legname.

Prodotti

: travi di legno, coperture edili in legno, legna da ardere, casette da giardino in legno, pavimenti in legno, legno per edilizia, perlinati, rivestimenti in legno, tetti in legno, gazebo in legno, tavole di legno, travi lamellari, travi, legname da costruzione, tettoie in legno, tavolati per tetti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Segherie; Legname da lavoro; Carpenterie legno; Falegnami; Legna da ardere e pellets.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01220490997
COD. S50878710

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda